Tesla annuncia la Giga Fest: tutti invitati all’inaugurazione della fabbrica di Berlino. Aperte le registrazioni

Another ICT Guy

Tesla annuncia la Giga Fest: tutti invitati all’inaugurazione della fabbrica di Berlino. Aperte le registrazioni

Durante la sua visita in Europa, facendo tappa anche in Italia, Elon Musk aveva visitato la fabbrica di Berlino, cercando di ottenere il favore dei politici locali per semplificare l’iter di approvazione e inizio produzione. Proprio in quell’occasione il CEO aveva annunciato la volontà di organizzare una sorta di fiera di paese per celebrare l’apertura.

Oggi Tesla ha confermato l’evento, che ha chiamato, ovviamente, Giga Fest. La data è la stessa che Musk aveva ipotizzato, il 9 ottobre. Per cercare di organizzare le cose al meglio, l’azienda californiana ha aperto un sito dedicato, dove è possibile registrarsi, indicando anche quale sarà il mezzo di trasporto scelto, e eventuali parenti o figli presenti.

Giga Fest

Secondo quanto comunicato, l’evento sarà aperto a tutti, ma ci sarà priorità per i cittadini dell’area di Berlino e del Brandeburgo. Durante la fiera verranno organizzati dei food trucks per la ristorazione. Sarà inoltre possibile fare dei tour della nuova fabbrica, e dei test drive sulla Model Y.

Al momento non è chiaro se verranno utilizzati dei veicoli prodotti proprio in loco, o se a causa dei tempi stretti verranno utilizzate auto importate dalla Cina, come quelle in consegna in questi giorni in tutta Europa.

Fonte: http://feeds.hwupgrade.it/

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *