Amazon: è la giornata degli iPhone 13, tutti disponibili! Ci sono anche iPad mini, Echo (-34%) e tante altre offerte

Another ICT Guy

Amazon: è la giornata degli iPhone 13, tutti disponibili! Ci sono anche iPad mini, Echo (-34%) e tante altre offerte

Attenzione a questi smartphone dal rapporto qualità prezzo incredibile: tanta memoria RAM e di archiviazione, ottimi pareri da parte di chi già li possiede, fotocamere di qualità e batterie molto longeve.

In offerta Echo Dot di terza e quarta generazione.

In offerta a meno di 200 Euro l’ottimo iRobot Roomba 692 Wi-Fi, adatto a pavimenti e tappeti, sistema di pulizia ad alte prestazioni con Dirt Detect, Smart Home e controllo con App.

Che prezzo per DJI Mavic Mini combo, fino ad esaurimento scorte! Super accessoriato, nonché uno dei droni più apprezzati di sempre.

Tantissimi prodotti per la rasatura Philips in offerta. Ce ne sono molti altri qui!

Oltre 300 Euro di sconto reale su questo All-in-One HP, molto bello anche estericamente. Inoltre adotta Ryzen 7, 8GB di RAM, 512GB di SSD veloce e schermo da 27″ Full-HD, davvero un ottimo sistema. Da valtuare anche il prezzo scontato per Galaxy A52s.

Sotto i 400 Euro questo TV davvero molto valido di TCL! C’è anche un Thomson da 65″ veramente ottimo.

LG NanoCell Smart TV LED 4K Ultra HD 65” minimo storico con Cuffie TONE Free True Wireless.

Va in sconto anche la stampante HP DeskJet 4120e dimensioni generose e con Instant Ink: la stampante monitora i livelli di inchiostro. Inoltre le cartucce sono realizzate con plastica riciclata e ti consente di stampare a partire da €0,99/mese. Occhio anche al prezzo della HP OfficeJet 8015e, per la casa e per le piccole e medie imprese. Anche questa in offerta adesso.

Nuovi iPad ora disponibili su Amazon!

Anche gli iPhone 13 si possono adesso acquistare.

Attenzione alle Geox in pelle stringate.

Molto interessante anche la Honor Band 6, con il suo ampio display da 1,47″ significa il 148% in più di area di visualizzazione rispetto ai tracker fitness tradizionali. Anche la Xiaomi Mi Smart Band 6 ora in offerta e la Amazfit Band 5 addirittura al minimo storico.

50 Euro di ribasso il notebook Microsoft Surface Laptop Go.

Va in offerta Nintendo Switch, modello in grigio.

Da non perdere queste offerte su rasoi Braun, proposti ad un prezzo davvero ok!

Mascherine chirurgiche e FFP2 in offerta ora su Amazon. Occhio anche al prezzo di questo gel igienizzante per le mani.

Inutile commentare i prodotti iRobot e le percentuali di sconto parlano da sole!

Sempre in offerta il super portatile Huawei MateBook 13, FullView Display 2K da 13 “, AMD Ryzen 7 3700U, 16GB RAM, 512GB SSD, Windows 10

Mi 11i: costava 649 Euro che per i contenuti non erano nemmeno tanto. Vanta Snapdragon 888, 8GB + 128GB ma soprattutto il top dei top in fatto di fotocamera, con la principale (di tre) da ben108MPixel (sfrutta 4 pixel alla volta per aumentare drasticamente la qualità, ben superiore alla media degli smartphone). la batteria è da 4520mAh ed è ovviamente 5G.

L’ottimo computer portatile HP 15s con processore AMD Ryzen 7 4700U, schermo FullHD, 8 GB di RAM e 512 GB di SSD, torna in offerta. Su fascia di prezzo completamente diversa, rivolto principalmente ai giocatori, occhio anche a MSI GP66 Leopard con la GeForce RTX 3070 di ultima generazione.

Ottimo prezzo per lo spazzolino elettrico Oral-B CrossAction.

Apple MacBook Air con Chip Apple M1 scende ancora di prezzo.

Al prezzo del Prime Day il monitor LG 27UN880, risoluzione 4K, 27″ LED IPS HDR 400, ottima soluzione per il gioco e le applicazioni di produttività. Ed è molto interessante anche la tastiera la tastiera wireless Logitech MX Keys, anch’essa in offerta.

Se siete alla ricerca di una Macchina da Caffè Espresso la Bialetti Gioia viene ora offerta a un prezzo ottimo!

A seguire, alcune offerte veramente ottime con prodotti di vario tipo:

Fonte: http://feeds.hwupgrade.it/

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *