OPPO Watch 2: arrivano le prime immagini (anche nella versione rossa)! Ecco come sarà

Another ICT Guy

OPPO Watch 2: arrivano le prime immagini (anche nella versione rossa)! Ecco come sarà

OPPO Watch 2 è realtà o almeno lo sarà ufficialmente dal prossimo 27 luglio (almeno in Cina). La data di presentazione della seconda generazione dello smartwatch dell’azienda cinese è ormai stata ufficializzata da OPPO stessa e dunque siamo pronti per toccare con mano di cosa è capace anche in questo campo degli smartwatch che sappiamo bene in Android non ha mai particolarmente colpito come con gli utenti Apple. La prima versione dell’orologio di OPPO aveva colpito particolarmente in positivo sia per la presenza di Android wearOS ma anche per un aspetto particolarmente premium con ottima batteria, ottimi materiali e altrettanto ottima l’ottimizzazione tra hardware e software che permettevano all’utente anche di avere un prolungata autonomia.

OPPO Watch 2: ecco le prime immagini

OPPO Watch 2 è apparso online con alcune immagini ma anche con alcune informazioni tecniche. Il design del nuovo smartwatch sembra non differire troppo dalla prima versione con una cassa rettangolare ed un display completamente curvo sui i quattro lati per renderlo più comodo nell’uso ma anche più elegante. Dovrebbero rimanere due le dimensioni delle casse, ossia da 42 e 46 mm, proprio come il precedente modello e stessa cosa dovrebbe avvenire per il sistema operativo che sarà wearOS per i paesi al di fuori della Cina (dove invece monterà colorOS).

A livello di specifiche tecniche ci sarà probabilmente il nuovo processore Snapdragon 4100 di Qualcomm, realizzato appositamente per questi prodotti, con 16GB di memoria interna. Interessante anche scoprire come l’azienda abbia inserito un chip Apollo 4s, per il controllo remoto della fotocamera dello smartphone connesso e una non meglio specificata “modalità di gioco” che potrebbe effettivamente cambiare un po’ le carte in tavola sulle novità di questo device da polso rispetto al precedente e agli altri.

Non mancheranno anche altre novità come quella di avere una possibile doppia versione solo Wi-Fi o anche con supporto all’LTE e ancora qualche colorazione diversa e non solo ”black” come accaduto per la prima generazione. Le immagini svelano infatti una versione completamente rossa e non solo nel cinturino ma anche nella cornice della cassa dello smartwatch. E in un’ultima immagine viene svelata anche la possibilità di arricchire lo smartwatch con un cinturino in pelle.

Fonte: http://feeds.hwupgrade.it/

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *