Presentato HONOR X8: sottilissimo con 64MP e ricarica rapida. Tutti i dettagli

Another ICT Guy

Presentato HONOR X8: sottilissimo con 64MP e ricarica rapida. Tutti i dettagli

HONOR ha presentato il nuovo smartphone HONOR X8, un device di fascia medio-bassa con una scheda tecnica davvero intrigante. Il colosso cinese ha lavorato soprattutto sul design di questo smartphone, grazie ad uno spessore di soli 7,45mm e delle cornici ridotte che offrono un rapporto schermo-corpo del 93,6%.

HONOR X8 monta un ampio display LCD da 6,7 pollici con risoluzione FHD+ e un refresh rate a 90 Hz, per un’esperienza visiva fluida. Inoltre, la frequenza di aggiornamento dello schermo regolata in modo intelligente per bilanciare le prestazioni con il consumo energetico.

Zune

Sotto la scocca troviamo il SoC Snapdragon 680 4G a 6 nanometri di Qualcomm, affiancato da 6GB di RAM e 128GB di spazio interno di archiviazione. La tecnologia di espansione della memoria intelligente eleva la memoria da 6 GB di HONOR X8 di ben 2 GB a un’equivalente di 8 GB di capacità in modo da poter eseguire più applicazioni senza intoppi. Lato software troviamo l’interfaccia utente Magic UI versione 4.2 basata su Android 11.

Lo smartphone è dotato di una quad cam cosi configurata:

  • Principale da 64MP
  • Ultra wide da 5MP
  • Macro 2MP
  • Profondità 2MP

Zune

La batteria ha una capienza di 4.000 mAh e supporta la ricarica rapida SuperCharge di HONOR da 22,5 W.

Honor X8 è disponibile nelle colorazioni Titanium Silver, Midnight Black e Ocean Blue. I dettagli sui prezzi e sulla disponibilità non sono ancora stati rilasciati ufficialmente. ll device è stato annunciato per la regione MEA, ma arriverà presto anche in Europa.

Fonte: http://feeds.hwupgrade.it/

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *