Ecco la classifica delle app più scaricate del 2021

Another ICT Guy

Ecco la classifica delle app più scaricate del 2021

Con l’arrivo degli smartphone i social network hanno preso il sopravvento su miliardi di persone in tutto il mondo. Infatti, questa categoria di piattaforme sono le più utilizzate tra gli utenti insieme alle applicazioni di messaggistica istantanea. La sociatà di consulenza Apptopia ha stilato la classifica delle app più popolari e scaricate del 2021.

Zune

Come poteva essere ampiamente pronosticabile, il primo posto di questa speciale classifica appartiene al social del momento TikTok, un vero è proprio successo che ha rivoluzionato il mondo di internet, soprattutto negli adolescenti. Il podio si conclude con altri due social network: Instagram e Facebook, due colossi storici ancora tra le piattaforme digitali più usate e popolari al mondo.

Al quarto posto troviamo ancora un prodotto proprietario di Meta, ovvero l’app di messaggistica istantanea WhatsApp, seguita dal rivale Telegram. Continua la classifica con Snapchat al sesto posto, Zoom al settimo posto e Messanger all’ottavo. Chiudono la lista l’app di editing video CapCut e la celebre piattaforma di streaming musicale Spotify.

Fonte: http://feeds.hwupgrade.it/

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *