Xiaomi rilascia la MIUI 12.5 stabile per sette smartphone! Ecco quali

Another ICT Guy

Xiaomi rilascia la MIUI 12.5 stabile per sette smartphone! Ecco quali

Il colosso cinese Xiaomi è pronto per il rilascio della MIUI 12.5, l’ultima versione della personalizzazione basata su Android di proprietà dell’azienda. Xiaomi ha confermato il rilascio in versione stabile su Weibo per sette dispositivi. La MIUI 12.5 è stata annunciata in Cina a fine 2020, ed è arrivata nella versione globale a febbraio 2021. Non si tratta di un semplice aggiornamento della MIUI 12, ma di un vero e proprio cambiamento completo in termini di rinnovamento dell’interfaccia, dell’ottimizzazione della CPU, del risparmio energetico e infine di alcune funzioni come una maggiore fluidità al tocco.

Zune

MIUI 12.5 stabile: ecco i sette smartphone pronti a riceverla ora

Gli smartphone fortunati inizieranno a ricevere già da oggi l’update. Questi sono i primi sette device, ma ovviamente, nel corso dell’anno, Xiaomi aggiornerà la lista e presenterà nuovi lotti pronti per ricevere la MIUI 12.5.

I questo primo lotto di sette dispositivi sono inclusi principalmente gli smartphone di fascia alta. Nel dettaglio, troviamo i top di gamma del produttore da due anni a questa parte:

  • Mi 11 Ultra
  • Mi 11 Pro
  • Mi 11
  • Mi 10 Ultra
  • Mi 10 Pro
  • Mi 10
  • Mi 9 SE

Come precedentemente accennato, Xiaomi non ha annunciato quali sono i Paesi di destinazione per il nuovo update. Con ogni probabilità si parte dalla Cina, mentre per l’Europa e l’Italia potrebbe volerci più tempo, probabilmente meno di quanto pensiate.

Seguici sul nostro
canale Instagram,
tante novità in arrivo!

Fonte: http://feeds.hwupgrade.it/

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *