LG OLED al CES 2023: ancora più luminanza e il TV Wireless. Eccoli dal vivo

Another ICT Guy

LG OLED al CES 2023: ancora più luminanza e il TV Wireless. Eccoli dal vivo

LG ci ha abituato ad alzare ogni anno le prestazioni dei suoi pannelli OLED e anche al CES 2023 il colosso coreano si è ripetuto. A Las Vegas, LG ha portato i nuovi TV OLED evo delle serie Z3, G3 e C3, che offrono maggiore luminosità e accuratezza dei colori, facendo leva sulla tecnologia LG OLED evo e sul nuovo processore α9 AI Gen6. Un altro aggiornamento significativo presente nella serie OLED evo G 2023 è la tecnologia LG Brightness Booster Max, che integra un nuovo sistema di controllo della luce e degli algoritmi di potenziamento per aumentare la luminosità fino al 70% rispetto ai pannelli normali.

LG OLED G3

Abbiamo avuto modo di vedere dal vivo i nuovi modelli, assieme al particolarissimo TV senza fili LG Signature OLED M da 97 pollici (modello M3). Il televisore ha un solo cavo, quello dell’alimentazione, per altro ben nascosto in una delle gambe. Tutta la circuiteria relativa agli ingressi e alla gestione dei segnali è separata dal corpo del televisore e comunica con esso tramite una tecnologia proprietaria in grado di trasmettere video e audio in modalità wireless fino a 4K 120 Hz.

LG Signature OLED M da 97 pollici (modello M3)

Il televisore wireless LG OLED M3 sarà reso disponibile anche in versione standard (non Signature) nei tagli da 83 e 77 pollici.

Vi raccontiamo tutti i dettagli nel nostro video dal CES di Las Vegas, in cui trovate anche i nuovi monitor OLED con refresh rate a 240 Hz.

Fonte: http://feeds.hwupgrade.it/

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *