Blackview presenta BV9200, il nuovo rugged phone che ha tutto. Prezzo e dettagli

Another ICT Guy

Blackview presenta BV9200, il nuovo rugged phone che ha tutto. Prezzo e dettagli

Blackview è un marchio tecnologico fiorente, specializzato in telefoni rugged outdoor per sopravvivere ad ambienti difficili e impegnativi. Con una forte attenzione alla qualità e all’esperienza, tutti i prodotti Blackview sono sottoposti a standard rigorosi e a processi di test di qualità per garantire un’esperienza utente superba. Grazie alla lunga esperienza e all’apprendimento critico, Blackview ha perseguito senza sosta la perfetta sinergia tra soddisfazione funzionale e tecnologia innovativa nei telefoni rugged, come dimostra l’ultimo Blackview BV9200.

Di recente, Blackview ha confermato che presto debutterà il nuovo telefono rugged di punta BV9200, che è in una striscia estremamente impressionante di rilascio dell’aggiornamento Doke 3.1 su di esso. Blackview BV9200 è stato progettato per reinventare il telefono rugged con 5 grandi aggiornamenti, tra cui intrattenimento, durata della batteria, efficienza, personalità e praticità.

5 grandi aggiornamenti in Blackview BV9200

1- Miglioramenti per l’intrattenimento: Display da 6,6 pollici e audio Harman AudioEFX e fotocamera ArcSoft

Blackview BV9200 sfoggia un display accattivante con un ampio schermo da 6,6 pollici che supporta un’alta frequenza di aggiornamento di 120 Hz e un’alta risoluzione di 2,4K, offrendo un’esperienza visiva vivida senza limiti. Inoltre, offre agli utenti un design sapientemente realizzato con un corpo leggero 310 g e sottile 13,66 mm in tre opzioni di colore nero, arancione e verde. Per consentire agli utenti di godere appieno dell’esperienza visiva, il display del BV9200 è certificato dal TÜV Rheinland Low Blue Light, che aiuta a ridurre la luce blu dannosa senza compromettere la qualità dell’immagine. Inoltre, il suo resistente display CORNING GORILLA GLASS 5 funge da robusta protezione dello schermo contro graffi e cadute da 1,2 metri.

2- Suono Harman AudioEFX: Harman AudioEFX e doppi altoparlanti smart-PA BOX

Blackview BV9200 è supportato per la prima volta da Harman AudioEFX, un passo importante per far progredire il sistema audio dei telefoni rugged. Grazie a questa collaborazione, Blackview BV9200 esprime lo stesso atteggiamento positivo per accompagnare gli utenti in ogni momento di gioia. Quando si ascolta musica, si guardano film, si gioca o si effettuano chiamate, il Blackview BV9200 soddisfa le esigenze dell’utente grazie alle modalità smart, musica, film, giochi e voce. Blackview BV9200 porta il piacere dell’audio premium BWM e Mercedes-Benz nello smartphone. Con la modalità smart, la qualità del suono è ottimizzata in modo universale; la modalità musica intensifica il ritmo della musica; la modalità film offre un suono stereo dal vivo; la modalità gioco consente di ottenere un effetto sonoro reale e la modalità voce elimina perfettamente il rumore delle chiamate. Inoltre, un altro complemento al suo suono è rappresentato dai doppi altoparlanti smart-PA BOX, che forniscono una voce di qualità incredibilmente elevata con il massimo volume.

Per quanto riguarda il comparto fotografico, Blackview BV9200 dimostra i progressi fatti nelle prestazioni della fotocamera, ottenendo un miglioramento del 30% nella riproduzione dei colori. Il BV9200 è dotato di una fotocamera posteriore Samsung® JN1 da 50MP come fotocamera principale, che sta apportando grandi miglioramenti nella fedeltà del colore dell’immagine mentre si scattano foto di persone, soggetti e paesaggi. La fotocamera secondaria è una fotocamera posteriore da 8MP che supporta 120° ultra-wide e fino a 1 cm ultra-macro. Di conseguenza, potrete ottenere splendide immagini architettoniche con uno scatto ultra-wide a 120° e sorprendenti immagini ravvicinate del piccolo universo con uno scatto ultra-macro da 1 cm. Inoltre, è presente una cam frontale da 16MP.

Blackview BV9200 è dotato della tecnologia Arcsoft, che aumenta le prestazioni fotografiche del 15%, consentendo di catturare momenti emozionanti in qualsiasi momento. Grazie alla tecnologia Arcsoft, BV9200 aggiorna le modalità fotografiche alla terza generazione con la Modalità HDR 3.0, la Modalità Bellezza 3.0, la Modalità Ritratto 3.0 e la Modalità Panorama 3.0. La modalità HDR 3.0 consente di ottenere immagini realistiche in situazioni ad alto contrasto; la modalità Bellezza 3.0 regola automaticamente il ritratto per creare una foto visivamente piacevole; la modalità Ritratto 3.0 consente di scattare foto nitide sullo sfondo sfocato; la modalità Panorama 3.0 consente di scattare immagini con campi visivi allungati. Oltre a ciò, Blackview BV9200 è dotato di altre splendide modalità della fotocamera, tra cui la modalità super notturna, la registrazione video 2K 30fps con bellezza e la modalità subacquea.

2- Miglioramenti alla durata della batteria: batteria grande da 5000 mAh e ricarica rapida da 66 W, ricarica wireless da 30 W e ricarica inversa da 5 W.

La scocca più grande del BV9200 consente una batteria più capiente da 5000 mAh, che supporta fino a 500 ore di standby, 37,5 ore di chiamate, 19,5 ore di musica, 12,5 ore di navigazione web e 8,5 ore di gioco. Si presta anche a una velocità di ricarica via cavo di 66W, che consente di portare la batteria al 20% in soli cinque minuti. Inoltre, Blackview BV9200 porta la sua rinnovata ricarica wireless sui telefoni rugged, questa volta con una ricarica wireless da 30W, che consente di liberare le mani durante la ricarica.

Per agevolare ulteriormente gli utenti, Blackview BV9200 offre un’esperienza di ricarica di livello superiore grazie alla ricarica inversa da 5 W, una soluzione ideale per alimentare rapidamente gli accessori di uso quotidiano, soprattutto all’aperto. Con il Coulometer, gli utenti possono beneficiare di una precisione avanzata della batteria e controllare lo stato di carica in ogni momento. Per la sicurezza, Blackview BV9200 ha realizzato una protezione della carica con modalità intelligenti e personalizzate per la protezione da sovraccarico. Se si tratta di una protezione intelligente, il telefono interromperà la ricarica fino a quando la batteria non avrà raggiunto l’80%, mentre la protezione personalizzata consente di impostare la zona di ricarica dal 70% al 90%.

3- Aggiornamenti di efficienza: MediaTek Helio G96 e 8GB di RAM +6GB di espansione e 256GB di ROM +1TB di espansione TF

Blackview BV9200 è alimentato dall’Octa-core MediaTek Helio G96, che aumenta l’efficienza energetica e la latenza di elaborazione, offrendo agli utenti un’esperienza di connettività fluida, veloce e multitasking. Il dispositivo è dotato di 8 GB di RAM, che può essere espansa virtualmente fino a 14 GB con la funzione 6 GB RAM Plus, che consente di eseguire diversi tipi di attività contemporaneamente senza alcun ritardo.

La capacità di archiviazione arriva fino a 256 GB, con un’opzione di espansione di 1 TB tramite scheda TF, garantendo spazio di archiviazione in abbondanza e risparmiando il fastidio di un altro cloud storage. Un altro punto di forza è il sistema di raffreddamento integrato, che aumenta la capacità di raffreddamento del 15% e riduce la temperatura della CPU di 10°C, mantenendo il telefono fresco.

4- Aggiornamenti software: Doke OS 3.1 basato su Android 12

Blackview BV9200 è il primo dispositivo a ricevere il nuovo aggiornamento Doke 3.1, che segna una nuova tappa nello sviluppo del software. Grazie all’enorme sforzo del team, gli utenti possono godere di un’esperienza operativa completamente ottimizzata con comodità e semplicità. L’aggiornamento si concentra su prestazioni senza precedenti grazie a Low Memory Killer, che offre una gestione autonoma della memoria per prendere decisioni che uccidono i processi. Non c’è dubbio che il sistema porti con sé alcune nuove applicazioni, come la nuova app per la modalità di messa a fuoco e la nuova app per la salute.

La nuova app Focus Mode contiene cinque modalità, tra cui No-play Mode, Meditation Mode, Work & Sport e Read Mode, che aiutano a mantenere la concentrazione limitando l’uso delle app selezionate. L’app Helat, che funge da funzione di benessere digitale con la registrazione dei parametri sportivi e sanitari, è nuova. Parlando di giochi, Blackview BV9200 sfrutta appieno le modalità di gioco per sbloccare un’esperienza di gioco di livello superiore con modalità di risparmio energetico, modalità normale e modalità prestazioni. Inoltre, il Pre-Loading migliora la velocità media di avvio delle app del 10% e consente di risparmiare il tempo di attesa per il loro caricamento.

5- Aggiornamento della funzionalità: Telecamere MIL-STD-810H & IP68 & IP69K&1,2m

Blackview BV9200 vanta un corpo certificato MIL-STD-810H a prova di caduta fino a 1,2 m di altezza, unito a un’impermeabilità di primo piano con classificazione IP68 e IP69K, impermeabile fino a 1,5 m di profondità per 30 minuti, in grado di sopravvivere a condizioni atmosferiche e ambientali estreme. Oltre a queste classificazioni regolari di resistenza, presenta un telaio robusto con lati in lega di alluminio e gomma ispessita intorno agli angoli per una presa più forte e un migliore assorbimento degli urti. Anche per quanto riguarda la fotocamera, si tratta di un significativo progresso nella robustezza con le sue prestazioni a prova di caduta che resistono a una caduta da 1,2 metri.

Blackview BV9200, come telefono rugged, non è meno sorprendente in termini di prestazioni pratiche. Il sistema di navigazione 4-in-1 garantisce la sicurezza dell’utente fornendo una localizzazione accurata, mentre la modalità guanto soddisfa l’esigenza di lavorare con i guanti grazie a una maggiore sensibilità al tocco. Grazie all’NFC multifunzione, è comodo per trasferire pagamenti e dati senza contatto. Include anche alcune funzioni di base ma importanti, come il pulsante di scelta rapida personalizzato, il Multi-touch a 10 punti e il sensore di impronte digitali e il tasto di accensione 2-in-1. Soprattutto per quanto riguarda gli strumenti digitali, sono disponibili numerose applicazioni professionali per aiutare l’utente a svolgere il suo lavoro, tra cui bussola, misuratore di altezza, torcia, fonometro e così via.

Prezzo e disponibilità

L’anteprima mondiale del Blackview BV9200 è prevista dal 9 al 13 gennaio 2023 PST a soli 199,99 dollari (da 399,99 dollari) con uno sconto del 50%! Volete acquistarlo? Clicca qui per maggiori informazioni.

Fonte: http://feeds.hwupgrade.it/

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *