Sigma aggiorna i firmware di diversi obiettivi per Sony E e due convertitori

Another ICT Guy

Sigma aggiorna i firmware di diversi obiettivi per Sony E e due convertitori

Poco prima di Natale, Sigma ha annunciato diversi aggiornamenti firmware per alcuni obiettivi con attacco Sony E e per due convertitori. Una buona notizia per tutti gli appassionati e professionisti che così potranno avere nuove funzionalità o la correzione di bug riscontrati in precedenza.

sigma

In particolare nella lista degli obiettivi aggiornati troviamo lo zoom 150-600mm F5-6.3 DG DN OS Sport presentato lo scorso anno. Inoltre non mancano altre soluzioni, sempre per le fotocamere mirrorless Sony, compreso lo zoom 18-50mm F2.8 DC DN Contemporary e le tre ottiche fisse ad ampia apertura 16mm F1.4 DC DN Contemporary, 30mm F1.4 DC DN Contemporary e 56mm F1.4 DC DN Contemporary. Ecco quali sono le novità.

Gli ultimi aggiornamenti firmware per gli obiettivi Sigma

Iniziando dallo zoom Sigma 150-600mm F5-6.3 DG DN OS Sport, con la nuova versione del firmware 02 ci sono stati due miglioramenti. In primo luogo la funzione di assistenza dell’autofocus durante la registrazione video è ora supportata per tutti i modelli di fotocamera Sony E per la quale è prevista. Inoltre il fenomeno, che riguarda la fotocamera Sony A7 IV, in cui la messa a fuoco si sposta dopo essere stata fissata durante l’AF singolo è ora stato corretto.

sigma

Per quanto riguarda gli altri modelli Sigma citati sopra (che comprendono uno zoom e tre ottiche fisse ad ampia apertura) c’è una sola miglioria. Come per lo zoom del quale abbiamo scritto poco prima, ora la funzione di assistenza dell’autofocus durante la registrazione video è supportata per le fotocamere Sony.

Come detto, ci sono aggiornamenti per due convertitori realizzati da Sigma. In particolare ci riferiamo al Mount Converter MC-11 EF-E e al Mount Converter MC-21 EF-L. Il primo arriva alla versione 1.42 e ora permette la compatibilità di questo modello con l’ottica Cine FF High Speed Prime Line 65mm T1.5 FF per attacco Canon EF. Nel secondo caso la versione è quella 1.4 mentre la modifica è la medesima, rendendo quindi compatibile l’adattatore con il convertitore.

Fonte: http://feeds.hwupgrade.it/

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *