Bezior S1: in offerta su TomTop lo scooter elettrico pieghevole da 45km/h

Another ICT Guy

Bezior S1: in offerta su TomTop lo scooter elettrico pieghevole da 45km/h

Trasportabile come un monopattino, comodo come uno scooter: sono le qualità di Bezior S1, un mezzo di trasporto ideale per rispondere alle esigenze della mobilità urbana e con un occhio di riguardo verso la sostenibilità ambientale. Bezior S1 è infatti equipaggiato con un motore da 1000W che gli consente di toccare una velocità di punta di 45 chilometri all’ora, per poter viaggiare in sicurezza sulle strade di città.

La batteria di Bezior S1 ha una capacità di 13Ah, che gli consente di esprimere un’autonomia di 40-50km con batteria completamente carica. Dotato di telaio in carbonio e alluminio, Bezior S1 ha un peso di 27 chilogrammi ed è in grado di trasportare un carico fino a 120kg.

Il design pieghevole consente a Bezior S1 di assumere una forma compatta per essere alloggiato nel baule di un’automobile. La sella permette di guidare comodamente il mezzo e di ovviare agli eventuali problemi di equilibrio che si possono normalmente presentare con i comuni monopattini elettrici. Gli ammortizzatori e le ruote da 10 pollici conferiscono stabilità e sicurezza di guida.

Bezior S1 è proposto in offerta su TomTop al prezzo di 599,99 Euro con uno sconto del 54% al quale si può aggiungere un ulteriore risparmio di 10 euro grazie al codice sconto TCBEZS1 da inserire al momento dell’ordine. La spedizione è gratuita e parte dal magazzino tedesco, quindi senza problemi e oneri di sdoganamento.

Fonte: http://feeds.hwupgrade.it/

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *