OPPO celebra la Festa della Mamma: 7 idee regalo tech per tutte le tasche

Another ICT Guy

OPPO celebra la Festa della Mamma: 7 idee regalo tech per tutte le tasche

Come ogni anno la seconda domenica di maggio si tiene la ricorrenza della festa della mamma e tradizione vuole che ogni figlio regali un pensierino alla propria festeggiata. Quest’anno si terrà il prossimo 8 maggio, e OPPO ha preparato una lista di quelli che potrebbero essere i regali migliori, chiaramente in salsa tech, per la propria mamma. Di seguito una breve lista partendo dai più economici.

Festa della mamma, le idee regalo di OPPO

OPPO Watch Free

Festa della mamma, idee regalo OPPO

OPPO Watch Free è lo smartwatch pensato per chi vuole tenere sotto controllo ogni aspetto del proprio benessere fisico, offrendo un rilevatore ottico della frequenza cardiaca e supporto a oltre 100 tipi di allenamento. Consente di monitorare tutte le fasi del sonno rilevando in anticipo problemi di russamento e suggerendo le modalità più efficaci per prevenirli. Per i più attenti alla moda c’è anche la funzione AI Outfit Watch Face 2.0: inquadrando ciò che si indossa ogni giorno può elaborare uno sfondo capace di fondersi con il
look e abbinarsi ad ogni outfit indossato.

OPPO A76

Festa della mamma, idee regalo OPPO

Iniziamo con gli smartphone: OPPO A76 è il dono ideale per le mamme più smart che non vogliono mai rinunciare a film e serie tv. Si tratta di uno smartphone abbastanza economico, ma al contempo altamente funzionale e dall’ottimo rapporto qualità
prezzo. Offre un design curato in abbinamento a un display HD da 6,5 pollici e 90Hz
, proponendosi come soluzione a buon mercato capace di offrire un’ottima esperienza di intrattenimento.

OPPO A96

Festa della mamma, idee regalo OPPO

OPPO A96 costa un po’ di più ma aggiunge rispetto al modello A76 un display Full HD e una fotocamera superiore in termini di qualità di scatto. Offre anch’esso un design curato, con dimensioni identiche rispetto al modello più economico e un peso simile. Il comparto fotografico è migliore anche per quanto riguarda la fotocamera anteriore, posizionandosi come uno smartphone completo e versatile.

OPPO Reno7

Festa della mamma, idee regalo OPPO

OPPO Reno7 si posiziona in fascia media con un prezzo decisamente aggressivo, ed è riconoscibile per l’estetica premium all’interno della sua fascia di prezzo. Può essere ottimo per la mamma che apprezza la tecnologia, grazie al suo display AMOLED da 90Hz Full HD, la tripla fotocamera posteriore con principale da 64MP e la fotocamera anteriore con sensore Ultra-Sensing Selfie.

OPPO Find X5 Lite

Festa della mamma, idee regalo OPPO

Se si punta all’effetto “wow” con un regalo senza compromessi si può dare un’occhiata alla famiglia di fascia alta di OPPO, che parte con il modello Find X5 Lite proposto a poco meno di 500€. Qui troviamo il supporto alla connettiivtà 5G, lo stesso display AMOLED da 6,43″ a risoluzione Full HD e 90Hz di frequenza di aggiornamento e la fotocamera principale da 64MP è abbinata a una ultra grandangolare (Reno7 ha invece un modulo Microlens al posteriore, oltre alla principale). Anche la ricarica rapida è più veloce, grazie alla tecnologia da 65W.

OPPO Find X5

Festa della mamma, idee regalo OPPO

Se si è alla ricerca di uno smartphone con pochi compromessi, allora bisogna dare una chance a OPPO Find X5, di fatto uno dei migliori smartphone Android attualmente in circolazione. Qui troviamo un display AMOLED Full HD+ da 120Hz, il processore Snapdragon 888, connettività 5G, una fotocamera posteriore stabilizzata otticamente con anche un teleobiettivo con zoom ottico 2x, e la batteria può essere ricaricata a ben 80W, o anche via wireless a 30W. Uno smartphone completo e versatile, anche per mamme estremamente esigenti in fatto di tecnologia.

OPPO Find X5 Pro

Festa della mamma, idee regalo OPPO

Se di compromesso non se ne accetta nessuno, allora la scelta va su OPPO Find X5 Pro, il top di gamma dell’azienda cinese. Il modello di punta vanta un display AMOLED da 6,7″ a risoluzione Quad HD+, anch’esso da 120Hz di frequenza di aggiornamento, un comparto fotografico con doppio modulo da 50MP con principale stabilizzata e ultra grandangolare, abbinato a un teleobiettivo con zoom 2x da 13MP. La batteria da 5.000mAh può essere ricaricata a 80W, e c’è anche qui il supporto a ricarica wireless e ricarica wireless inversa. Il processore è il potentissimo Snapdragon 8 Gen 1, con supporto alle reti di nuova generazione 5G.

Fonte: http://feeds.hwupgrade.it/

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *