Razer Enki Pro HyperSense, una sedia gaming che fa tremare il sedere

Another ICT Guy

Razer Enki Pro HyperSense, una sedia gaming che fa tremare il sedere

Razer ha annunciato la Enki Pro HyperSense, una sedia gaming dotata di feedback aptico per un’immersione ancora maggiore nel gaming (e non solo). Al momento non è chiaro quando diventerà disponibile e a che prezzo. Basata sul design della Enki Pro, la Enki Pro HyperSense dispone di un’unità di feedback aptica sviluppata con D-BOX e integra anche un poggiatesta Chroma RGB che permette agli utenti di personalizzare la sedia mentre è in uso.

Secondo le due aziende, il feedback aptico è supportato nativamente in oltre 2.200 giochi, film e canzoni “tra cui titoli come F1 2021, Forza Horizon 5 e Assassin’s Creed Valhalla”, ma anche nei titoli non compatibili sarà possibile avere un feedback in base ai comandi impartiti tramite Direct Input Haptics.

Enki Pro HyperSense è alimentata da un motore aptico avanzato, sviluppato per simulare una gamma di vibrazioni e movimenti. Con 65.000 variazioni aptiche restituisce un feedback tattile pari a una forza di accelerazione e decelerazione uguale a 1. Inoltre, la sedia raggiunge 1,5 pollici di inclinazione verticale e all’indietro sul sedile. La sincronizzazione in tempo reale assicura che tutto il feedback sia percepito immediatamente, con una reattività fino a 5 ms.

Infine, la Enki Pro HyperSense fa proprie le funzionalità dei precedenti modelli della serie Enki. Ottimizza i punti di contatto del corpo grazie a una base di seduta da 22″, archi delle spalle a 100 gradi e arco lombare integrato per una distribuzione ottimale del peso.

Fonte: http://feeds.hwupgrade.it/

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *