Razer X Fossil Gen 6, arriva lo smartwatch per i gamer fan del brand

Another ICT Guy

Razer X Fossil Gen 6, arriva lo smartwatch per i gamer fan del brand

Razer e Fossil hanno unito le forze per uno smartwatch in edizione limitata: il Razer X Fossil Gen 6 Smartwatch. Il wearable, basato sulla piattaforma Snapdragon Wear 4100+ e Google Wear OS (aggiornabile a Wear OS 3 nel 2022), sarà acquistabile a livello globale dal 10 gennaio alle 17:00 al prezzo di 329 dollari, in quantità limitata di sole 1.337 unità, su fossil.com e razer.com.

Il Razer X Fossil Gen 6 Smartwatch ha una cassa nera da 44 mm, tre esclusive facce dell’orologio Razer (Analog, Text e Chroma), così come due eleganti cinturini in silicone da 22 mm personalizzati e intercambiabili negli iconici colori nero e verde di Razer.

Il Razer X Fossil Gen 6 Smartwatch presenta anche di funzionalità per tenere sotto controllo la salute di chi lo indossa. Il dispositivo traccia l’andamento del sonno, vanta un sensore di frequenza cardiaca e un sensore SpO2, che traccia una stima delle misurazioni dell’ossigeno nel sangue di chi lo indossa per monitorarne i livelli nel tempo.

Inoltre, gli utenti possono godere degli aggiornamenti precedentemente rilasciati da Fossil, tra cui il monitoraggio Cardio Fitness Level, che mostra una stima del VO2 massimo usando la frequenza cardiaca a riposo e la biometria dell’utente per indicare la salute cardiorespiratoria complessiva nel tempo.

Il monitoraggio dei propri obiettivi, l’interazione con le notifiche “a mani libere” e le chiamate grazie al microfono integrato completano il quadro. Il Razer X Fossil Gen 6 Smartwatch, infine, è in grado di raggiungere l’80% di carica in poco più di 30 minuti, quindi potrete usarlo quasi senza interruzioni.

Fonte: http://feeds.hwupgrade.it/

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *