Cooler Master TD500 MAX: raffreddamento e semplificazione all’ennesima potenza

Another ICT Guy

Cooler Master TD500 MAX: raffreddamento e semplificazione all’ennesima potenza

Cooler Master ha presentato il nuovo TD500 MAX, un case che fa del raffreddamento e della semplificazione i suoi punti di forza. La nuova proposta, infatti, oltre allo chassis include un dissipatore a liquido AIO, un alimentatore e vanta connettori brevettati in un pacchetto che sarà disponibile a partire dalla fine di aprile al prezzo di 499 euro.

Sul fronte estetico, il TD500 MAX rimane completamente fedele al MasterBox TD500 con un pannello frontale a rete per massimizzare il flusso d’aria interno. Presenti le tre ventole da 120 mm anteriori, ma in questo caso i mdoelli Sickflow lasciano il posto alle Mobius 120P ARGB per una pressione statica ottimale.

Sulla parte frontale, infatti, trova posto un dissipatore Atmos AIO da 360 mm il cui radiatore ha uno spessore maggiorato di 38 mm per raffreddare anche le CPU di fascia alta. Naturalmente, l’installazione flessibile consente di spostare il radiatore nella parte superiore.

Come premesso, il case include anche un alimentatore preinstallato, in particolare un GXII da 850 W certificato 80+ Gold. In merito all’alimentazione, il TD500 MAX sfrutta un connettore brevettato a due stadi per la scheda madre che semplifica la connessione al PSU. All’interno della confezione, infatti, vi è anche il cavo in dotazione. Inoltre, lo standard ATX 3.0 e i cavi preinstallati verso la GPU supportano anche le schede video NVIDIA GeForce RTX serie 40.

Altra peculiarità di questa edizione è il vano portaoggetti che consente di tenere in ordine e pronte all’uso le viti aggiuntive. Al posto della finestra per l’alimentatore, infatti, vi è un piccolo sportello magnetico con alloggi dedicati per ogni singola vite. Infine, il nuovo case si distingue per una finitura grigia identificativa della gamma MAX.

Fonte: http://feeds.hwupgrade.it/

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *