Ultimo giorno per le offerte Amazon Warehouse / Seconda Mano con il 30% di sconto

Another ICT Guy

Ultimo giorno per le offerte Amazon Warehouse / Seconda Mano con il 30% di sconto

Per partecipare al Prime Day occorre sottoscrivere l’abbonamento Amazon Prime
o attivare il periodo di prova, mentre qui trovate il resoconto con tutte le offerte migliori del Prime Day (aggiornamenti continui).

Ecco una nuova selezione di Amazon Seconda Mano (ex Warehouse): tantissimi nuovi prodotti vanno a popolare il catalogo di offerte sull’usato garantito di Amazon. E per di più c’è lo sconto del 30% ora! Per poter partecipare alla nuova iniziativa promozionale bisogna sottoscrivere l’abbonamento Amazon Prime.

Basta navigare fra le varie categorie e vi renderete conti di poter fare ENORMI affari! Bisogna solo cercare nel catalogo di Amazon Seconda Mano per verificare se c’è qualcosa di interessante per le proprie esigenze: clicca qui per scoprire tutti gli articoli scontati del 30% su Amazon Seconda Mano.

Ricordiamo di consultare l’intero elenco, magari navigando le categorie che trovate qui sotto, perché si possono sempre trovare affari nascosti anche perché il magazzino di Amazon Seconda Mano viene continuamente rimpinguato.

Ecco le categorie principali alle quali si applica lo sconto:

Come riconoscere un prodotto che beneficia di questo sconto? Vi riportiamo i link di categoria; poi, una volta trovato ciò che vi interessa, assicuratevi che appaia la seguente voce: Iscriviti a Prime, risparmi ulteriori 30.0% su questo prodotto.

Chi ha esperienza con Amazon sa che quando c’è il 30% di ulteriore sconto sui prodotti Seconda Mano si possono fare affari sensazionali. A sorpresa, Amazon ha rilanciato lo sconto: i prodotti che fanno parte della promozione sono quelli presenti in questa pagina. Lo sconto del 30% sul prezzo visualizzato nella pagina di ciascun prodotto verrà applicato direttamente al Carrello.



Qui tutte le offerte di oggi su Amazon

Fonte: http://feeds.hwupgrade.it/

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *