OnePlus Nord CE 3 appare online. Ecco le immagini dello smartphone

Another ICT Guy

OnePlus Nord CE 3 appare online. Ecco le immagini dello smartphone

Dopo il successo dei precedenti smartphone della serie Nord di OnePlus, la casa cinese si appresta al lancio del nuovo smartphone della gamma economica. Seppur non ci sia ancora una data ufficiale di presentazione, alcuni leaker, tra cui l’affidabile Steve Hemmerstoffer di Onleaks, hanno pubblicato alcuni render di quello che sarà probabilmente il futuro OnePlus Nord CE 3.

Le immagini trapelate mostrano uno smartphone elegante, sottile e con bordi squadrati, simile agli iPhone di Apple. Sul retro troviamo due grandi moduli circolari che ospitano le fotocamere dello smartphone. Il display frontale presenta un piccolo foro centrale che ospita la selfie cam.

Sui lati troviamo il bilanciere del volume e il tasto di accensione e spegnimento con sensore d’impronte digitali integrato. Anche qui, purtroppo non c’è traccia dello slider iconico di OnePlus, per cambiare da suoneria, muto o vibrazione, destinato ormai solo ai top di gamma della casa.

Per quanto riguarda le specifiche tecniche non si hanno ancora notizie ufficiali, ma secondo alcune indiscrezioni OnePlus Nord CE 3 dovrebbe arrivare con a bordo il SoC Snapdragon 695, un display LCD da 6,7 pollici, una tripla cam da 108MP+2MP+2MP, una selfie cam da 16MP e una batteria da 5.000 mAh con supporto alla ricarica rapida da 67W.

Fonte: http://feeds.hwupgrade.it/

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *