Super affare per HONOR Magicbook X15: 8 GB di RAM, SSD da 256 GB e display da 15,6 pollici a meno di 370 euro

Another ICT Guy

Super affare per HONOR Magicbook X15: 8 GB di RAM, SSD da 256 GB e display da 15,6 pollici a meno di 370 euro

Il richiestissimo HONOR Magicbook X15 scende sotto i 400 Euro su Amazon. Un prezzo decisamente interessante, se si considera l’ottima configurazione di cui è dotato il computer portatile. Infatti, è equipaggiato con 8 GB RAM, SSD da 256 GB e vanta un ottimo schermo schermo con diagonale importate da 15,6″ a risoluzione Full HD. Troviamo il processore Intel Core i3-10110U e scheda grafica Intel UHD.

Lo schermo di questo portatile è certificato TÜV Rheinland privo di sfarfallio e ridotte emissioni di luce blu, mentre la ventola ha un design a lame ultra fini che ruotano ad alta intensità, permettendo una migliore dissipazione del calore; di conseguenza, si può continuare ad utilizzare il tuo notebook senza episodi di surriscaldamento.

Il design è esteticamente piacevole e, ancora più importante, il portatile è comodo da trasportare, con un peso di soli 1,56Kg e spessore minore di 17mm! Grazie alla ricarica rapida da 65W, inoltre, è possibile ricaricare al 70% HONOR MagicBook X 15 laptop attraverso la porta USB-C in meno di un’ora di tempo.

Dotato di una batteria performante da 56Wh, una memoria ad alta velocità a doppio canale, un design a doppia antenna 2X2 MIMO e una ventola di raffreddamento sovradimensionata, HONOR MagicBook X 15 garantisce un’esperienza utente senza interruzioni per permettere agli utenti di passare dal lavoro al gioco in modo fluido.

In definitiva, parliamo di un computer molto simile agli Huawei Matebook che così tanto hanno venduto, sia nelle specifiche che nella qualità di costruzione. Altri computer portatili interessanti su fascia di prezzo oggi simile su Amazon:

Interessantissimo anche l’Acer Aspire 3 con processore Intel Core di undicesima generazione, 8 GB di RAM, 256 GB di SSD e display 15,6 pollici FHD.

Se cercate un PC low cost, i nomi che girano sono quelli: Jumper, TECLAST e SGIN. Sono di fatto praticamente identici e noi vi segnaliamo via via i modelli che sono in offerta. Oggi è il caso di SGIN: un vero e proprio portatile al costo di un tablet, con 8GB di RAM, 256GB di SSD e schermo Full HD. I compromessi sono nel processore Celeron (comunque adatto a tutte le esigenze ordinarie) e le membrane in silicone per rendere la tastiera italiana, fornite in dotazione.

Prezzo irrisorio anche per il vendutissimo TECLAST F7PLUS3, con configurazione molto simile al portatile precedente.

Con un aspect ratio più tradizionale ma comunque con un taglio di prezzo consistente, da valutare anche HP – PC Pavilion 15 (sconto di 269€).

Fonte: http://feeds.hwupgrade.it/

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *