Rivoluzione in The Witcher: Geralt non sarà più interpretato da Henry Cavill

Another ICT Guy

Rivoluzione in The Witcher: Geralt non sarà più interpretato da Henry Cavill

A partire dalla quarta stagione ci sarà un cambio importante nella serie TV The Witcher. La stessa Netflix ha infatti appena dichiarato che Henry Cavill verrà sostituito da Liam Hemsworth nel ruolo di Geralt di Rivia, notoriamente il personaggio principale della narrazione. La novità è stata commentata da entrambi gli attori su Instagram, con Hemsworth che ha scritto di essere “al settimo cielo per l’opportunità”.

Liam Hemsworth sarà il
Henry Cavill nei panni di Geralt di Rivia

Il motivo per cui è stato approntata l’importante modifica nel cast è attualmente ignoto, visto che né Netflix né Cavill hanno elaborato ulteriormente sull’argomento: “Il mio viaggio nei panni di Geralt di Rivia è stato pieno di mostri e avventure e, purtroppo, deporrò il mio medaglione e le mie spade per la quarta stagione”, le parole dell’attore su Instagram. “Al mio posto, il fantastico Liam Hemsworth assumerà il ruolo del Lupo Bianco. Come con il più grande dei personaggi letterari, passo la torcia con riverenza per il tempo trascorso a incarnare Geralt”.

Liam Hemsworth sarà il “witcher” nella serie TV Netflix

La novità si concretizzerà nella quarta stagione, quindi durante tutto il corso della terza – che sarà rilasciata in futuro su Netflix – vedremo ancora Henry Cavill nei panni del witcher. Hemsworth ha recitato in film come Hunger Games, The Last Song e Independence Day: Resurgence, mentre Cavill, che ha recitato nel film del 2013 Man of Steel, ha rassicurato i fan sul fatto che interpreterà ancora Superman all’interno di un eventuale sequel.

Liam Hemsworth sarà il
Liam Hemsworth

La serie The Witcher è stata presentata per la prima volta su Netflix nel 2019 come adattamento della serie di libri e del franchise di videogiochi con lo stesso nome. La terza stagione è attesa per l’estate del 2023, tuttavia lo spinoff The Witcher: Blood Origin arriverà su Netflix il 25 dicembre. Difficile dire quando verrà rilasciata la quarta stagione, dove avverrà il cambio di attore per il personaggio principale.

Fonte: http://feeds.hwupgrade.it/

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *