Xiaomi 12T series sarà presentata a Monaco il prossimo 4 ottobre con sensore da 200 MPx!

Another ICT Guy

Xiaomi 12T series sarà presentata a Monaco il prossimo 4 ottobre con sensore da 200 MPx!

Xiaomi svela alcuni dettagli dell’evento di lancio globale ‘Ogni momento è Mega’ che si terrà il prossimo 4 ottobre alle ore 14.00 a Monaco di Baviera e che vede protagonista la nuova Xiaomi 12T Series, ma non solo.

“Siamo orgogliosi di ospitare questo nuovo evento di lancio globale in Germania; il fascino di Monaco di Baviera e la sua commistione di modernità, cultura e posizione di rilievo nello sviluppo industriale corrispondono al posizionamento di Xiaomi 12T Series. Crediamo che lo spirito di questa città possa dare ancora più significato a Ogni Momento è Mega”. – dichiara Wen Ou, General Manager Western Europe di Xiaomi. “Dopo il successo di Xiaomi 11T Series che ad agosto di quest’anno ha visto superare 1.800.000 di unità spedite in tutta l’Europa Occidentale dall’arrivo sul mercato, siamo pronti a conquistare i nostri utenti e fan con la nuova serie che punta a rendere unico ogni momento di vita quotidiana”.  

Il BMW Welt Auditorium è la location scelta per l’annuncio della nuova serie di smartphone flagship che punta ad alzare ancora una volta l’asticella della fotografia da mobile e a rendere ogni momento Mega. Insieme a Xiaomi 12T Series, saranno presentati anche molteplici dispositivi AIoT per rendere la vita più smart in mobilità e dentro le mura domestiche. E ci si aspetta molto da questi smartphone soprattutto perché nella locandina dell’evento di lancio fa bella mostra il sensore da 200 megapixel che l’azienda posizionerà sullo smartphone top di gamma.

Come sempre l’evento sarà trasmesso anche in diretta streaming in 9 lingue in tutto il mondo. Per rimanere aggiornati sulle prossime novità relative all’evento segui Xiaomi Italia su Facebook, YouTube e Twitter ma sappiate anche che saremo direttamente lì a Monaco per mostrarvi appunto il nuovo smartphone di punta di Xiaomi.

Fonte: http://feeds.hwupgrade.it/

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *