Smartmi Pioneer A1, robot lavapavimenti e aspirapolvere in offerta limitata su Cafago. Sta andando a ruba!

Another ICT Guy

Smartmi Pioneer A1, robot lavapavimenti e aspirapolvere in offerta limitata su Cafago. Sta andando a ruba!

C’è un’interessante offerta a tempo sullo store online Cafago che riguarda un aspirapolvere lavapavimenti robot piuttosto interessante, Smartmi Pioneer A1. Lo sconto è del 52% e permette di portarsi a casa uno strumento per alleggerire il carico delle faccende domestiche al prezzo di 489,99 Euro. Attenzione però: l’offerta è valida solo fino al 31 agosto o fino ad esaurimento scorte: nel momento in cui scriviamo quasi la metà dei prodotti disponibili è già stata venduta!

Parliamo ora di Smartmi Pioneer A1: si tratta di un robot con la doppia funzione di aspirapolvere e lavapavimenti, che può svolgere differenti modalità di pulizia a seconda della sporcizia da rimuovere e può contare su una base di ricarica dotata di un sistema di autopulitura che permette di mantenere il robot sempre pulito e pronto all’uso, evitando così le noie dovute alla manutenzione ordinaria.

Smartmi Pioneer A1 ha una potenza di aspirazione di ben 4000Pa e un’erogazione di acqua pari a 0,217ml/s che viene nebulizzata con precisione grazie ad appositi ugelli. Il robot è dotato di un rullo da 24 centimetri, è provvisto di filtri lavabili ed è equipaggiato con sensori per la navigazione nell’ambiente da pulire che evitano di urtare contro ostacoli e di cadere dalle scale.

Smartmi Pioneer A1 ha un prezzo di listino di 1029,99 Euro, ma l’offerta a tempo consente di risparmiare oltre metà prezzo. La spedizione avviene dal magazzino tedesco, ovviando quindi a problemi e oneri di sdoganamento.

Fonte: http://feeds.hwupgrade.it/

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *