La Formula E torna a Roma con una doppia gara: ecco gli orari TV per la diretta

Another ICT Guy

La Formula E torna a Roma con una doppia gara: ecco gli orari TV per la diretta

Come ormai appuntamento fisso degli ultimi anni (con la sola interruzione a causa della pandemia) torna la Formula E a Roma, ancora una volta con un doppio appuntamento, con una gara che si svolgerà sabato e una domenica.

Come ovvio i media italiani sono particolarmente impegnati per questa tappa dell’ottava stagione, ed anche la copertura della diretta offrirà diverse possibilità agli appassionati.

Formula E Rome

Si parte sabato mattina, con le qualifiche alle 10:40, che si potranno seguire in diretta streaming sul sito Sportmediaset.it, ma anche sui canali pay TV Sky Sport Action e Sky Sport Uno. Poche ore dopo, alle 15:00, prenderà il via la prima gara, che verrà trasmessa sempre in streaming, ma anche su Sky Sport Uno, Italia 1 e Mediaset Canale 20.

Domenica 10 aprile si ripeterà il tutto, con le qualifiche sempre alle 10:40, ancora una volta disponibili su Sportmediaset.it e Sky Sport Uno, così come la gara, con orario confermato alle 15:00, e visibile con una grande quantità di soluzioni: Sky Sport Action, Sky Sport Uno, Mediaset Canale 20, Italia 1 e Sportmediaset.it. Di seguito il video delle prove libere:

Fonte: http://feeds.hwupgrade.it/

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *