Suicide Squad: Kill the Justice League rinviato ufficialmente al 2023, Rocksteady conferma

Another ICT Guy

Suicide Squad: Kill the Justice League rinviato ufficialmente al 2023, Rocksteady conferma

Il rinvio di Suicide Squad: Kill the Justice League era stato già confermato da diverse fonti – tra cui Bloomberg – nelle scorse settimane. Solo oggi però è arrivata la conferma ufficiale di Rocksteady Games, autore della fortunata serie Batman Arkham e sviluppatore dell’atteso action co-op che vedrà protagonisti i folli antieroi della Suicide Squad. Inizialmente previsto per quest’anno, Kill the Justice League arriverà nella prima metà del 2023.

Suicide Squad nella primavera 2023: l’annuncio di Sefton Hill

Lo scorso febbraio, Jason Schreier aveva anticipato il ‘silenzioso’ rinvio di Suicide Squad: Kill the Justice League da parte di Warner Media. La notizia proveniva da una fonte vicina al publisher americano, che ha inoltre confermato il rinvio di altre grandi produzioni.

suicide squad kill the justice league

Poche ore fa è invece arrivato l’annuncio di Sefton Hill, co-fondatore e direttore creativo di Rocksteady: “Abbiamo preso la difficile decisione di rimandare Suicide Squad: Kill the Justice League alla primavera del 2023. Hill ha definito il ritardo “frustrante”, ma ha anche parlato della necessità di concedere al suo team del tempo extra per realizzare “il miglior gioco possibile”.

Il reveal di Suicide Squad risale all’agosto 2021, data in cui Rocksteady e Warner hanno svelato il primo (spettacolare) trailer della loro produzione next-gen. Il gioco è infatti atteso per PC, PlayStation 5, Xbox Series X/S e non arriverà pertanto sulle console di penultima generazione. Il gioco in questione sarà un action caratterizzato da un’ambientazione open world e permetterà ai giocatori di unire le forze e affrontare una Justice League corrotta in co-op.

Mentre Rocksteady è al lavoro su Suicide Squad, gli studi canadesi di WB Games Montreal sono impegnati con Gotham Knights, altra avventura giocabile in modalità cooperativa. Salvo ulteriori rinvii, l’uscita di Gotham Knights è programmata per il 25 ottobre 2021.

Fonte: http://feeds.hwupgrade.it/

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *