iPhone SE 2022 possiede una batteria più grande e non solo! Ecco cosa nasconde

Another ICT Guy

iPhone SE 2022 possiede una batteria più grande e non solo! Ecco cosa nasconde

Sono apparsi in rete i primi smontaggi di iPhone SE di terza generazione. Se lo smartphone, esternamente, risulta identico a quello dello scorso anno ecco che proprio grazie al suo smontaggio e dunque a quello che c’è internamente è possibile avere alcune interessanti sorprese soprattutto a livello di componenti nuove e aggiornate. In primis la batteria che risulta decisamente più grande.

iPhone SE 2022: ecco quanto è più grande la batteria

Sappiate che il nuovo iPhone SE di terza generazione smontato rivela una batteria da 2.018 mAh, più grande rispetto alla batteria da 1.821 mAh del modello della generazione precedente. Questo cosa significa? Che il nuovo iPhone SE 2022 offre fino a due ore extra di riproduzione video e fino a 10 ore extra di riproduzione audio con una carica completa rispetto al modello precedente grazie sia alla batteria più grande ma anche grazie all’ottimizzazione del nuovo chip A15 Bionic.

 

Non solo perché il nuovo iPhone SE è dotato anche del modem Snapdragon X57 di Qualcomm, modem che oltretutto non sembra essere elencato sul sito Web di Qualcomm, quindi potrebbe essere un modello personalizzato progettato per Apple anche se purtroppo non si conoscono ulteriori dettagli. Il modem abilita il 5G su iPhone SE, anche se il supporto è limitato alle bande inferiori a 6GHz, mentre i modelli di iPhone 13 supportano anche le bande mmWave più veloci.

Si era già scoperto inoltre come il nuovo iPhone SE disponesse oggi, in questa nuova versione, anche di 4GB di RAM, rispetto ai 3GB del modello precedente. Non abbiamo ulteriori informazioni visto che al momento manca il teardown di iFixit che probabilmente condividerà nei prossimi giorni e che solitamente permette di avere uno sguardo più completo di tutti i componenti interni di questo piccolo nuovo iPhone SE 2022.

Fonte: http://feeds.hwupgrade.it/

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *