Trust GXT 391 Thian: leggere, wireless, multipiattaforma e a buon prezzo

Another ICT Guy

Trust GXT 391 Thian: leggere, wireless, multipiattaforma e a buon prezzo

Le Trust GXT 391 Thian sono delle cuffie indirizzate principalmente ai giocatori e allo smart working, in quanto offrono un microfono di qualità e una connessione stabile e priva di latenze. Pur funzionando attraverso lo standard Wi-Fi, infatti, non si avverte nessun tipo di deterioramento dell’esperienza di gioco, con una qualità dell’audio che rimane pressoché invariata tra modalità connessa e modalità wireless. Inoltre, vengono vendute a un prezzo decisamente competitivo, di 69,99 euro, inusuale per delle cuffie wireless.

Trust GXT 391 Thian: un buon prezzo per delle cuffie wireless

Parliamo di cuffie che si adattano a tutte le principali piattaforme di gioco, alle console PlayStation oltre ceh al PC. Peculiarità di queste cuffie è, inoltre, l’impiego di materiali sostenibili e di qualità, riconoscibili grazie all’etichetta Clevergreen di Trust. L’85% della plastica utilizzata per produrre queste cuffie è riciclata, corrispondendo ai criteri di economia circolare. Inoltre, robusti padiglioni auricolari in similpelle con strato superiore in rete rendono le cuffie piacevoli al tocco, comode da indossare e compatte nelle dimensioni.

Trust GXT 391 Thian

Anche il packaging è sostenibile, perché completamente in cartone realizzato con fibre di legno riciclate e certificato FSC, senza elementi in plastica o schiuma. Anche le dimensioni del pack sono state ottimizzate per permettere alle aziende di trasporto di poter spostare più merce per singolo viaggio limitando così le emissioni di CO2.

Trust GXT 391 Thian

Sebbene sia disponibile il collegamento wireless, le cuffie si possono utilizzare anche con il cavo con jack da 3,5 millimetri incluso nella confezione. Il cavo ha una lunghezza superiore a un metro, il che lo rende utilizzabile senza fastidi in quasi ogni condizione. Ma è la modalità wireless la più interessante, alimentata da una batteria ricaricabile integrata che garantisce fino a 13 ore di autonomia, mentre il dongle USB che opera sulla rete con banda da 5,8 GHz offre una connessione ultraveloce.

Trust GXT 391 Thian

Sul padiglione sinistro delle cuffie Thian si trovano i controlli per regolare il volume e per attivare o disattivare il microfono, mentre il pulsante di accensione permette di accendere o spegnere le cuffie quando sono in modalità wireless. C’è anche un pulsante sul dongle per poter interrompere la connessione.

Trust GXT 391 Thian

Le cuffie sono pratiche da maneggiare e facilmente trasportabili, come pratico è anche il microfono pieghevole a scomparsa, ruotabile e dotato di filtro pop. Il peso di circa 200 grammi consente di trasportare facilmente le cuffie e riduce l’affaticamento nell’indossarle anche per lunghi periodi.

Trust GXT 391 Thian

Si basano su driver dinamici al neodimio con un diametro di 40 mm, che permette loro di offrire un suono potente, convincente soprattutto per i bassi, il che è particolarmente adatto soprattutto con i giochi. Buono anche l’audio posizionale, mentre il microfono è di qualità sufficiente per garantire conversazioni con audio pulito.

Trust GXT 391 Thian

Le cuffie possono essere utilizzate su piattaforme differenti, PC oltre che PS4 e PS5. Con le cuffie Thian, inoltre, si assiste anche al debutto ufficiale del nuovo logo sul prodotto e sulla confezione. Le cuffie GXT 391 THIAN sono adesso disponibili in Italia al prezzo di 69,99 euro.

  Trust GXT 391 Thian
Tipo di padiglioni Over-ear
Risposta in frequenza 20-20.000 Hz
Dimensione dei driver 40mm
Controlli Volume
Muto del microfono
Accensione
Connessione Wireless via USB dongle
Cavo Aux 3,5mm Jack
Portata del wireless 10m
Playtime Fino a 13 ore
Dimensioni 160x190x75mm
Peso 200g

Fonte: http://feeds.hwupgrade.it/

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.