Apple conferma: ‘La webcam integrata nel nuovo Studio Display non funziona come previsto’

Another ICT Guy

Apple conferma: ‘La webcam integrata nel nuovo Studio Display non funziona come previsto’

Una decina di giorni fa Apple ha tolto i veli ad alcune delle novità maggiormente attese, svelando in particolare l’accoppiata Apple Mac Studio e Studio Display.

Apple Mac Studio e Studio Display

Il sistema desktop Mac Studio, ricavato da un unico blocco in alluminio estruso, è stato svelato insieme al nuovo Apple Studio Display, un monitor esterno che garantisce chiaramente piena compatibilità con il nuovo desktop. Basato su un pannello Retina 5K da 27″, il monitor presenta altre particolarità interessanti, a partire dalla videocamera integrata da 12 megapixel con ultra-grandangolo e inquadratura automatica.

In realtà la nuova webcam integrata sembra non essere partita con il piede giusto. Joanna Stern nella sua recensione del sistema per il Wall Street Journal, ha infatti rilevato un comportamento decisamente sotto le aspettative in termini di qualità dell’immagine, anche a confronto con sistemi Apple più vecchi. Anche la recensione di The Verge aveva messo in luce delle prestazioni non soddisfacenti.

Prontamente interpellati i tecnici della Mela hanno confermato che le prestazioni della webcam non sono quelle progettate e promesso un fix software.

Fonte: http://feeds.hwupgrade.it/

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *