Windows 11 22H2, evento il 5 aprile: Microsoft si prepara ad annunciare le novità di fine anno

Another ICT Guy

Windows 11 22H2, evento il 5 aprile: Microsoft si prepara ad annunciare le novità di fine anno

Microsoft terrà un evento virtuale per il prossimo 5 aprile e il suo speaker principale sarà Panos Panay, Windows Executive Vice President e Chief Product Officer. Si chiamerà Windows Powers the Future of Hybrid Work ed è molto probabile che fra i protagonisti ci sarà Windows 11 22H2, la prossima versione major dell’OS dell’azienda di Redmond.

La notizia è stata riportata da Mary Jo Foley di ZDNet, che purtroppo non ha ottenuto ulteriori informazioni private in merito. In base ai dettagli disponibili fino ad ora pare che l’evento sia rivolto all’utenza “consumer” e il leitmotiv sarà il modo in cui “Windows spinge le attività dei clienti Microsoft dal client al cloud”, come si legge in una nota nella pagina.

Evento Microsoft il prossimo 5 aprile: novità su Windows 11 in vista?

Difficile prevedere quali sono le novità che Microsoft si accinge a presentare, tuttavia è probabile che si parlerà di funzionalità non ancora ufficializzate di Windows 11. Ci potrebbero essere novità anche sulla piattaforma Microsoft 365, come ad esempio aggiornamenti sul client One Outlook o sul servizio Microsoft Defender. La fonte ricorda inoltre alcuni recenti ingaggi di Microsoft di professionisti che lavoravano in altre aziende del settore consumer, quindi anche Teams for consumer o Windows 365 Cloud PC potrebbero essere fra i protagonisti dell’evento.

Ci saranno tre sessioni di approfondimento in cui Microsoft approfondirà le novità annunciate, mostrando “strumenti Windows per la produttività, la collaborazione, la gestione e la sicurezza”. Naturalmente seguiremo anche noi l’evento, con il compito di riportare quanto prima tutte le novità che verranno annunciate il 5 aprile alle ore 16 italiane.

Idee regalo,
perché perdere tempo e rischiare di sbagliare?

REGALA
UN BUONO AMAZON
!

Fonte: http://feeds.hwupgrade.it/

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *