Da LOL 2 a OPPO, Max Angioni diventa il nuovo volto della OPPO Community

Another ICT Guy

Da LOL 2 a OPPO, Max Angioni diventa il nuovo volto della OPPO Community

Fresco dall’apparizione della seconda stagione di LOL – Chi ride è fuori, il giovane comico Max Angioni diventa il nuovo volto della OPPO Community. L’invito del brand è quello di iscriversi ma senza obbligare nessuno.

Ma cosa si intende per OPPO Community? E quali vantaggi porta l’iscrizione? La OPPO Community è uno spazio di incontro virtuale che OPPO ha creato per permettere a tutti gli amanti del marchio e della tecnologia in generale, di rimanere sempre aggiornati sulle novità, scoprire tutte le potenzialità dei dispositivi, chiedere consigli e avere accesso a contenuti e promozioni esclusive.

Zune

“Siamo felici di avere un giovane brillante e carismatico come Max Angioni quale volto della nostra OPPO Community, per coinvolgere sempre più persone a vivere un’esperienza utente ricca e personalizzata all’interno di questo spazio virtuale. Abbiamo voluto trasmettere con un pizzico di ironia tutti quelli che sono i vantaggi del diventare parte della Community, un servizio di cui andiamo estremamente fieri e che vogliamo far evolvere sempre più per offrire agli iscritti esperienze esclusive da vivere grazie alla nostra tecnologia”, spiega Isabella Lazzini, Chief Marketing Officer OPPO Italia. 

Tra i vantaggi esclusivi degli utenti iscritti alla Community ci sono gli OPPO Points che permettono agli utenti di accedere a contenuti personalizzati e a promozioni esclusive, rendendo la loro esperienza ancora più interattiva e stimolante. Non finisce qui, perché troviamo anche gli Ollie Badge, che identificano il livello raggiunto dall’utente all’interno dell’app che ha la possibilità di collezionare fantastici gadget come le spille di Ollie e di personalizzare l’avatar virtuale, iconica mascotte di OPPO.

Fonte: http://feeds.hwupgrade.it/

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *