Aiways U5, ecco il nuovo listino prezzi del SUV elettrico. C’è anche il pack con wallbox e ricarica inclusa

Another ICT Guy

Aiways U5, ecco il nuovo listino prezzi del SUV elettrico. C’è anche il pack con wallbox e ricarica inclusa

Lo scorso ottobre è arrivato ufficialmente in Italia Aiways U5, il D-SUV elettrico di fabbricazione cinese, distribuito nel nostro Paese in esclusiva dal Gruppo Koelliker. Da febbraio è entrato in vigore il nuovo listino, che prevede alcune novità.

Per tutte le caratteristiche tecniche, come la batteria da 63 kWh, vi rimandiamo al nostro articolo dedicato. La versione di partenza, chiamata X-cite, ha ora un prezzo “chiavi in mano” di 43.250 euro. La top di gamma, Prime, sale invece a 46.000 euro.

Aiways U5

Il listino viene arricchito da due proposte studiate per andare incontro alle esigenze dei clienti italiani. Il Pack Care è un pacchetto di manutenzione programmata, con validità di tre anni. Il Pack Energy invece riguarda le possibilità di ricarica, includendo la wallbox casalinga, a marchio Daze, oltre ad una card con inclusi 1.000 kWh. I prezzi dei pacchetti sono rispettivamente di 490 euro e 1.549 euro.

Aiways U5

L’ultima aggiunta riguarda le colorazioni disponibili. La versione Prime può essere abbinata all’opzione bi-color, con il tettuccio nero in contrasto alla carrozzeria color Bianco o Light Blue. Sempre nella versione Prime sono ora disponibili gli interni in pelle nera o avorio/crema (in quella precedente erano in ecopelle) e i sedili anteriori riscaldabili.

Aiways U5

Fonte: http://feeds.hwupgrade.it/

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.