Cyberpunk 2077 è pronto a diventare next-gen? Lo scopriremo domani su Twitch

Another ICT Guy

Cyberpunk 2077 è pronto a diventare next-gen? Lo scopriremo domani su Twitch

Come un fulmine a ciel sereno, CD Projekt RED ha annunciato un nuovo evento di presentazione dedicato a Cyberpunk 2077. La prossima livestream verrà trasmessa domani pomeriggio e sarà dedicata proprio al gioco di ruolo che ha fatto tanto discutere negli ultimi due anni. Il team polacco potrebbe avere qualche novità sulle attese versioni next-gen, ma i giocatori incrociano anche le dita per la vociferata patch che migliorerà lo stato attuale del gioco su console e PC.

Cyberpunk 2077 tra DLC e next-gen: qual è la prossima novità in arrivo?

Sappiamo che gli sviluppatori di CD Projekt RED sono ancora al lavoro su Cyberpunk 2077 con il duplice obiettivo di ripulire l’open world dagli innumerevoli bug e di espandere l’avventura sci-fi con i primi DLC narrativi, in maniera simile a quanto fatto con The Witcher 3: Wild Hunt.

cyberpunk 2077

Lo scorso gennaio, un nuovo file di aggiornamento è stato avvistato nel database di Steam: si tratta della prima modifica apportata alla build di Cyberpunk 2077 dall’ultimo update risalente all’ottobre 2021. Tale scoperta ha spinto la community a ipotizzare l’arrivo imminente di un corposo aggiornamento o, come sosteneva la redazione di Forbes, un vero e proprio rilancio del titolo con la versione 1.5 – notizia prontamente smentita dalla stessa CD Projekt RED.

Una cosa è certa: molto presto scopriremo cosa bolle nella pentola della software house di Varsavia. CDPR ha infatti programmato un nuovo evento per domani, martedì 15 febbraio: a partire dalle 16:00 (ora italiana), gli sviluppatori trasmetteranno una nuova presentazione su Twitch.

Durante questi eventi digitali, di norma, la compagnia aggiorna la community in merito ai progressi effettuati su Cyberpunk 2077 e sulle novità previste dalla roadmap. Ricordiamo che, nell’ultimo annuncio diramato da CD Projekt RED, il team di sviluppo aveva comunicato il rinvio della versione next-gen dell’RPG al “primo trimestre 2022”. Il reveal delle versioni PS5 e Xbox Series X sembra ormai una certezza, ma CDPR è particolarmente famosa per i suoi repentini dietrofront.

Fonte: http://feeds.hwupgrade.it/

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *