51 Xiaomi Store apriranno nello stesso giorno, contemporaneamente

Another ICT Guy

51 Xiaomi Store apriranno nello stesso giorno, contemporaneamente

Xiaomi nasce con l’idea di vendere smartphone quasi esclusivamente online, nel corso degli anni le cose però sono cambiate, ed oggi conta migliaia di Store fisici in tutto il mondo. Cina e India sono senza dubbio i Paesi con il maggior numero di negozi fisici del marchio ma anche in Europa e soprattutto in Italia, Xiaomi si è impegnata particolarmente in questo anno, aprendo decine di Mi Store in tutta la penisola.

Zune

In Cina Xiaomi ha avuto un 2021 incredibile in termini di crescita. Solo a gennaio la società ha aperto un migliaio di Xiaomi Store in pochi giorni, mentre a febbraio ben altri 382 punti vendita del marchio. Il 27 novembre Xiaomi aprirà in Cina altri 51 Store con l’obiettivo di avere più punti vendita possibili nel territorio.

“Nel prossimo anno, ogni provincia avrà una Xiaomi Home (Mi Store) in modo che ogni fan di Mi abbia una casa Xiaomi in giro”, ha detto lo scorso anno Lu Weibing, vicepresidente del gruppo Xiaomi e direttore generale del marchio Redmi.

Adesso la Cina possiede un Xiaomi Store per ogni provincia del Paese, per un totale di oltre 2.500 negozi. Il vicepresidente del colosso cinese afferma inoltre che “questo è solo il punto di partenza”.

Seguici sul nostro
canale Instagram,
tante novità in arrivo!

Idee regalo,
perché perdere tempo e rischiare di sbagliare?

REGALA
UN BUONO AMAZON
!

Fonte: http://feeds.hwupgrade.it/

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *