Samsung Galaxy S21 FE appare in nuove foto dal vivo: ecco come potrebbe essere

Another ICT Guy

Samsung Galaxy S21 FE appare in nuove foto dal vivo: ecco come potrebbe essere

Samsung Galaxy S21 FE non è stato ancora annunciato ufficialmente, ma ha già una storia particolare. I primi render sono spuntati nella prima metà del 2021 ma, dopo qualche mese, è stato anticipato che lo smartphone non avrebbe potuto raggiungere i negozi per via della scarsa disponibilità di componenti. Secondo le voci lo smartphone era stato prima rimandato, poi cancellato e poi ancora ripianificato per l’inizio del 2022.


Clicca per ingrandire

In un clima di grande incertezza, quindi, sono apparse nuove foto dal vivo del dispositivo che suscita forte interesse fra gli appassionati. Come l’anno scorso, il modello FE è pensato per i fan più accaniti del brand: di solito è uno smartphone concreto, dal prezzo concorrenziale, con tutto quello che serve agli utenti esperti (e non). Quest’anno dovrebbe avere il processore Exynos 2100 (o Qualcomm Snapdragon 888, dalla potenza simile) insieme a un display AMOLED da 6,4 pollici con refresh rate di 120Hz.

Samsung Galaxy S21 FE: nuove foto dal vivo

Le nuove foto mostrano un dispositivo che avevamo già visto in video_ schermo piatto, come il suo predecessore, probabilmente da 6,4″ e foro nella parte superiore del display, al centro, che accoglie la fotocamera frontale. Un’isola rialzata al posteriore integra invece tre fotocamere, con un design che ricorda molto quello dei flagship Samsung del 2021. A differenza di questi ultimi l’isola presenta lo stesso colore e materiale rispetto al resto della scocca, e non è a contrasto. Il retro sembra essere realizzato in plastica, caratteristica non nuova nella linea Samsung “FE”.

Lo smartphone dovrebbe implementare 6/8GB di RAM e tagli di memoria da 128 a 256GB. Non dovrebbe esserci la possibilità di espandere lo storage via microSD, mentre la batteria dovrebbe essere da 4500mAh con supporto alla ricarica rapida da 25W. Non sembra previsto, però, un adattatore nella confezione originale. Galaxy S21 FE dovrebbe essere proposto a 650€ al lancio. Secondo le ultime voci Samsung Galaxy S21 FE arriverà nel 2022, ma se avete fretta e non potete attendere oltre per cambiare il vostro vecchio modello, perché non dare uno sguardo alla nostra guida sui migliori smartphone top di gamma?

Fonte: http://feeds.hwupgrade.it/

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *