Black Flash Weekend: il weekend Samsung è più conveniente

Another ICT Guy

Black Flash Weekend: il weekend Samsung è più conveniente

Con il Black Friday in arrivo, tutto il mondo della tecnologia si appresta a scaldare i motori. Super sconti, offerte lampo, coupon: la caccia è già iniziata.

Samsung ha deciso di portarsi avanti, anticipando il Black Friday con una serie di iniziative davvero interessanti. La prima è la vantaggiosa promo Black Premium che fino al 25 novembre 2021 garantisce un voucher del valore di 250€ per chi acquista un articolo top di gamma tra tantissimi prodotti in catalogo. Smartphone, notebook, smart TV e ancora elettrodomestici e dispositivi audio: il meglio della tecnologia a prezzi davvero vantaggiosi, come ad esempio il Galaxy Z, il comodo smartphone pieghevole disponibile nelle due versioni Flip e Fold.

Flash Weekend Samsung

Un’altra iniziativa da tenere d’occhio poi è la Black Flash Weekend, Tantissime offerte cumulabili con la promozione Black Premium: ottieni uno sconto subito e un voucher per i tuoi prossimi acquisti!

Flash Weekend Samsung: 10% di sconto su diverse categorie

Tre giorni interamente dedicati al risparmio. Il Flash Weekend di Samsung è un evento davvero imperdibile per fare acquisti sul sito dedicati a tutto il mondo della tecnologia e dell’elettronica.

Tramite il codice SAMSUNGFLASH gli utenti hanno la possibilità di ottenere uno sconto del 10% su diverse tipologie di articoli. Elettrodomestici, TV e Soundbar, ma anche monitor per computer.

Flash Weekend Samsung

Un’occasione perfetta per acquistare ad esempio un nuovo schermo TV QLED, perfetto per il gaming o per vedere i propri film preferiti ad una risoluzione mai vista. Come il Samsung TV Neo QLED, il migliore dispositivo per entrare nella generazione 8K, che grazie al processore Neo Quantum 8K sfrutta i dati generati da 16 reti neurali per migliorare ogni più piccolo dettaglio.

Oppure il monitor da gaming Odyssey Neo G9 – G95NA da 49″, tra i più acclamati dalla critica, con Tecnologia Quantum Matrix, Risoluzione Dual QHD, refresh rate 240Hz e tempo di risposta 1 ms.

Quanto agli elettrodomestici tra i prodotti più ricercati ci sono sicuramente aspirapolvere, lavatrici ed asciugatrici, come ad esempio l’Ai Control UltraWash di Samsung, in grado di imparare dalle tue abitudini e impostare l’asciugatura ideale.

Tra le novità più interessanti non possiamo non citare Samsung Jet 75 Turbo, aspirapolvere innovativo con caratteristiche uniche come la Spazzola Turbo Action, perfetta ed efficace per tappeti e parquet, il motore Digital Inverter che con una potenza aspirante fino a 200W, un sistema di filtraggio HEPA a 5 strati per un’aria più puliti e una batteria di oltre 3 mila mAh che garantisce un utilizzo continuo fino a un’ora. Tutto questo in un design leggero e maneggevole, con un display digitale che permette il controllo di tutte le varie funzioni.

Tablet e Smartphone: 15% di sconto anche per l’internet mobile

Le offerte non finiscono qui. Con il codice SAMSUNGFLASH potrai ottenere anche sui dispositivi mobile uno sconto del 15%, cumulabile con i 250€ di voucher già previsti dalla promo Black Premium.

Flash Weekend Samsung

Samsung Galaxy A52S 5G, Galaxy A22, Galaxy A12: sono sicuramente questi gli smartphone che vanno per la maggiore, oltre alla già citata serie di smartphone GalaxyZ e Galaxy S21, l’innovativa linea di telefoni pieghevoli che unisce ottime prestazioni al massimo del comfort. Samsung Galaxy Tab S7 FE è tra i dispositivi che più può tornarti utile per la produttività grazie alla S Pen inclusa nella confezione e al suo schermo da 12.4 pollici.

Tra i dispositivi wearable, invece, occhi puntati su Galaxy Watch4, l’alleato perfetto per l’attività fisica, personalizzabile in tanti modi per coordinarlo al proprio look. Galaxy Watch4 è in grado di tracciare tutti i tuoi progressi atletici. Per raggiungere i tuoi obiettivi sportivi in modo ancora più facile.

Fonte: http://feeds.hwupgrade.it/

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *