iPhone X ”moddato” con la porta USB-C è stato venduto! Ecco la cifra ”astronomica”

Another ICT Guy

iPhone X ”moddato” con la porta USB-C è stato venduto! Ecco la cifra ”astronomica”

Se Apple non ha ancora realizzato un iPhone con porta USB-C, ecco che qualcuno ci ha già pensato. Anzi lo ha già realizzato. Vi abbiamo parlato qualche settimana fa di un utente fantasioso che ha deciso di anticipare i tempi e Apple e di realizzare a mano il primo iPhone con porta USB-C. Per farlo ha deciso di modificare un vecchio iPhone X sostituendo l’ingresso Lightning con la porta USB-C chiaramente funzionante in modo completo.

Il suo nome è Ken Pillonel, mentre il progetto, che chiaramente ha richiesto diversi mesi di lavoro per la sua complessità, è comunque del tutto funzionante e in un video viene anche mostrato il risultato: un iPhone X – modello uscito nel 2017 – con una porta USB-C perfettamente funzionante. La porta non soltanto ricarica la batteria ma consente anche il trasferimento di dati da e verso il device. Il modder ha venduto l’ima anche qualcosa di più.

iPhone X con porta USB-C: ecco il prezzo di vendita

L’iPhone X con porta USB-C è stato dunque venduto ad un prezzo davvero incredibile di oltre 86.001 dollari. L’asta si è conclusa poche ore fa e ha permesso al modder di ripagare le sue fatiche divenendo anche famoso per aver realizzato il primo iPhone con porta USB-C funzionante in modo totale, addirittura prima di Apple. In questo caso ricordiamo che l’acquirente si è impegnato nel non aprire o modificare il dispositivo, al fine di lasciarlo integro per come è stato effettivamente realizzato, considerando anche che si tratta di un possibile “pezzo di storia”, capace di anticipare un futuro iPhone con queste caratteristiche.

 

E ricordiamo che per quanto riguarda altre caratteristiche dell’asta, sappiate che l’acquirente riceverà il device nella sua versione da 64 GB, ma soprattutto senza alcun tipo di accessorio, ma con un bonus: una chiamata di 30 minuti con il creatore per eventuali dubbi in merito al dispositivo, o anche per particolari domande da porre anche solo per curiosità a chi ha realizzato l’iPhone moddato.

Fonte: http://feeds.hwupgrade.it/

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *