Meta (ex Facebook) vuole aprire negozi fisici dove poter provare il suo mondo virtuale del metaverso

Another ICT Guy

Meta (ex Facebook) vuole aprire negozi fisici dove poter provare il suo mondo virtuale del metaverso

Il colosso di Zurckerberg
Meta
, precedentemente conosciuto come Facebook, starebbe seriamente pensando di aprire negozi fisici al dettaglio dove le persone possono vedere i prodotti e provare un’esperienza unica. La notizia, apparsa per prima sul New York Times, afferma che i dirigenti di Facebook hanno iniziato a lanciare l’idea di un negozio fisico al dettaglio già lo scorso anno senza aver avuto nessun fine. Con il rebrandering dell’azienda ora il progetto sembra essere più serio e concreto di prima.

Zune

L’idea prevedeva di chiamare questi negozi Facebook Hub, Facebook Commons, Facebook Innovations, Facebook Reality Store e From Facebook, prima di stabilirsi definitivamente su Facebook Store come candidato principale. Adesso con molta probabilità la parola Facebook sarà sostituita da Meta.

La nuova visione di Zuckerberg si sposerebbe perfettamente con uno spazio fisico dove far provare alle persone i propri prodotti come i visori Oculus e gli
occhiali smart in collaborazione con Ray-Ban
. Se Meta proseguirà questo progetto, il primo negozio sarà situato a Burlingame, in California dove si trova già uno studio di Reality Labs. Secondo il report del NYT, in futuro questo piani di Meta potrebbe diffondersi nei Paesi di tutto il mondo.

Seguici sul nostro
canale Instagram,
tante novità in arrivo!

Fonte: http://feeds.hwupgrade.it/

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *