L’inventore di Bitcoin diventa il 20esimo uomo più ricco al mondo. Ma chi è Satoshi Nakamoto?

Another ICT Guy

L’inventore di Bitcoin diventa il 20esimo uomo più ricco al mondo. Ma chi è Satoshi Nakamoto?

Satoshi Nakamoto, è lo pseudonimo che si cela dietro all’inventore del Bitcoin. Chi ha creato la potente criptovaluta rimarrà probabilmente un mistero, mentre rimane certo che il prezzo del Bitcoin continua a crescere, come di conseguenza il patrimonio di Nakamoto.

Zune

se consideriamo la classifica della nota rivista Forbes, il misterioso fondatore di Bitcoin sarebbe il ventesimo uomo più ricco al mondo. Il BTC in questi giorni ha raggiunto un importante picco di 62.000 dollari, cifra che ha fatto raggiungere questo importante traguardo al suo fondatore.

Quanto vale il patrimonio del fondatore di Bitcoin, Satoshi Nakamoto?

Secondo le fonti più affidabili e quella che viene considerata la tesi più plausibile, Satoshi Nakamoto possiede circa 1 milione di Bitcoin, tutti estratti tra il 2009 e il 2010. Facendo un semplice calcolo, in questo momento un BTC ha un valore equivalente a poco più di 62.000 dollari che moltiplicati per un milione si ottiene la cifra di 62 miliardi di dollari.

Con questo incredibile patrimonio, Satoshi Nakamoto si posizionerebbe al ventesimo posto della lista degli uomini più ricchi del mondo, tra il cinese Zhong Shansha e il fondatore di TikTok, Zhang Yiming. Scalando le posizioni, pochi giorni fa il patron di Tesla Elon Musk ha superato nuovamente il fondatore di Amazon Jeff Bezos, piazzandosi al
primo posto
della prestigiosa classifica.

Seguici sul nostro
canale Instagram,
tante novità in arrivo!

Fonte: http://feeds.hwupgrade.it/

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *