OPPO Reno6 Series in arrivo domani! Ecco come seguire l’evento del 9 settembre dalle ore 10.30

Another ICT Guy

OPPO Reno6 Series in arrivo domani! Ecco come seguire l’evento del 9 settembre dalle ore 10.30

OPPO Reno6 Series saranno presentati domani, 9 settembre, dalle ore 10.30 in un evento mondiale direttamente dalla prestigiosa Fondazione Louis Vuitton di Parigi. Il colosso cinese farà di tutto per realizzare un evento caratterizzato da un’innovativa tecnologia AI con una particolare attenzione ad un nuovo modo di creare video-ritratti attraverso il supporto dell’intelligenza artificiale. Quello di cui saranno capaci i nuovi smartphone dell’azienda di OPPO che saranno appunto presentati durante l’evento.

OPPO Reno6 Series: come seguire l’evento

Ci si aspetta molto da questa serie di smartphone visto che ormai l’azienda cinese ha prepotentemente posto in essere una sua posizione dominante sul mercato degli smartphone. Ecco allora che i nuovi OPPO Reno6 presenteranno una serie di innovazioni tecnologiche importanti nel campo della fotografia grazie all’AI che permetterà di migliorare la resa dei video-ritratti tramite l’uso di una rivoluzionaria tecnologia proprietaria. E non ci sarà solo questo perché i nuovi Reno6 di OPPO si sveleranno al pubblico con una nuova veste estetica originale grazie all’utilizzo della tecnologia OPPO Glow volta a rendere unici in questo i nuovi smartphone della serie Reno6.

Ci si aspetta molto da questa nuova serie di smartphone dell’azienda cinese soprattutto perché potrebbero entrare in modo estremamente diretto sul mercato anche a livello di prezzi posizionandosi, da quelle che sono le ultime indiscrezioni, nella fascia medio alta dove la concorrenza è davvero agguerrita.

 

Non rimane dunque che attendere la presentazione della nuova serie OPPO Reno6. L’appuntamento è per domani, 9 settembre, alle ore 10.30 quando direttamente dal canale YouTube di OPPO, prenderà vita appunto l’evento mondiale riguardante la nuova serie Reno6. Qui potrete seguire lo streaming dell’azienda ma sappiate che saranno in arrivo soprese anche da parte nostra. Quindi seguite anche Hardware Upgrade. Mi raccomando.

Fonte: http://feeds.hwupgrade.it/

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *