Offerte Lightinthebox: prezzi stracciati per il rasoio elettrico Xiaomi (26€), gli auricolari Lenovo (16%) e bellissimi fitness watch (13%)

Another ICT Guy

Offerte Lightinthebox: prezzi stracciati per il rasoio elettrico Xiaomi (26€), gli auricolari Lenovo (16%) e bellissimi fitness watch (13%)

Fra le offerte disponibili in questi giorni su Lightinthebox troviamo tantissimi prodotti interessanti, acquistabili a prezzi stracciati grazie ai coupon. Per ogni prodotto vi segnaliamo il coupon corrispondente: vi raccomandiamo di usarlo per poter accedere al prezzo super scontato!

Vediamo cosa troviamo oggi su Lightinthebox. Il rasoio elettrico Xiaomi Mijia normalmente costa molto di più. La sua tecnologia di rasatura flottante a 360 ° è adatta a tutti i contorni del viso, mentre le lame in acciaio JFE e Sandvik di alta qualità lo rendono molto resistente. Sono molto belli, poi, gli auricolari Lenovo LP6. Accattivanti esteticamente, funzionano in maniera completamente wireless e si caratterizzano per latenze molto basse, ideali soprattutto per il gaming.

Abbiamo poi i fitness watch Lokmat Ocean, imperdibili a questo prezzo! Offrono funzionalità da pedometro, telecamera remota, monitoraggio della frequenza cardiaca 24 ore su 24, monitoraggio del sonno e molto altro ancora. Ed è interessante anche il caricatore wireless per iPhone 12 e altri dispositivi Android, anche questo a prezzo stracciato grazie al coupon. Ma non sono gli unici prodotti interessanti oggi disponibili su Lightinthebox! Vi consigliamo di consultare la lista di prodotti in sconto qui di seguito, e vi auguriamo di fare buone compere!

Gli acquisti di beni provenienti da nazioni extra UE sono soggetti al pagamento di dazi e IVA secondo la vigente normativa. Per ulteriori informazioni si rimanda a questo indirizzo.

Fonte: http://feeds.hwupgrade.it/

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *