HUAWEI MateView GT, come seguire l’evento online per scoprire il nuovo monitor gaming in azione

Another ICT Guy

HUAWEI MateView GT, come seguire l’evento online per scoprire il nuovo monitor gaming in azione

MateView GT è stato lanciato in Italia negli scorsi giorni come primo monitor gaming di HUAWEI. Adotta un display da 165Hz con caratteristiche esclusive per i videogiochi, avente come peculiarità una soundbar integrata nel supporto.

In occasione del suo lancio il produttore ha organizzato la Melagoodo Night, un evento improntato sul divertimento e con cinque protagonisti principali: JustGabbo, Velox, Delux e BerriTV, insieme al MateView GT che rappresenterà il leitmotiv della serata. I quattro useranno PC con il monitor gaming di HUAWEI per sfidarsi “a colpi di joystick”.

Melagoodo Night, quando e dove seguirla

L’evento può essere seguito comodamente da casa o sul proprio smartphone su Twitch, e verrà trasmesso nel canale ufficiale di Huawei Italia. L’appuntamento è per stasera, venerdì 16 luglio, a partire dalle ore 20.30. I quattro del collettivo Melagoodo giocheranno sfruttando le varie caratteristiche esclusive di HUAWEI MateView GT, raccontandone in tempo reale le peculiarità e i vantaggi rispetto a un monitor tradizionale.

Integriamo nella pagina il player per accedere all’evento direttamente dal nostro sito, ma la migliore esperienza è garantita attraverso il sito web ufficiale di Twitch, o l’app della piattaforma se utilizzate un device mobile.

Di recente i quattro ragazzi hanno espresso tanta curiosità su alcune funzioni: JustGabbo ha suggerito che, oltre al refresh rate elevato, sfrutterà la funzione Dark Field Control per avere maggior dettagli su zone sovraesposte o in ombra; Velox proverà invece le performance di gioco in generale, incuriosito della curvatura 1500R; Delux, infine, si è detto molto curioso della soundbar integrata nella base del monitor, caratteristica in effetti abbastanza curiosa all’interno di un prodotto della categoria.

HUAWEI MateView GT, il monitor gaming con soundbar integrata

HUAWEI MateView GT intende offrire all’utente tanto valore a un prezzo di mercato competitivo: a 549€ infatti propone un display curvo 1500R con aspect-ratio di 21:9 e diagonale di 34 pollici con supporto di una risoluzione di 3440×1440 pixel e un refresh rate da 165Hz. Nel prezzo, se ordinato entro l’8 agosto, verrà inoltre incluso un MatePad 10.4 Wi-Fi 3+32GB con M-Pencil. Di seguito il link su HUAWEI Store.

Oltre alla soundbar con illuminazione RGB, MateView GT offre alcune peculiarità, come l’estensione cromatica fino allo standard DCI-P3, un Delta E 2 che indica un’ottima fedeltà cromatica, la funzione Dark Field Control di cui abbiamo parlato sopra, e anche la certificazione TÜV Rheinland Low Blue Light e il supporto al DC dimming. Ci sono inoltre tantissime caratteristiche e dettagli interessanti del nuovo monitor, quindi se avete dubbi e volete fugarli vi consigliamo di seguire l’evento Melagoodo Night questa sera e chiederli in diretta a tutti coloro che parteciperanno.

Fonte: http://feeds.hwupgrade.it/

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *