Il sistema di videoconferenza professionale Trust IRIS in offerta su Amazon

Another ICT Guy

Il sistema di videoconferenza professionale Trust IRIS in offerta su Amazon

Una buona notizia per chi vuole dotarsi di un sistema di videoconferenza professionale risparmiando qualcosa sul prezzo di acquisto: in questi giorni la soluzione Trust IRIS è infatti in offerta su Amazon.

Trust IRIS: videoconferenze professionali a prezzi contenuti

Di Trust IRIS avevamo già parlato in questo articolo pubblicato su Edge9. Iris è un sistema di videocomunicazione dedicato alle esigenze professionali, pensato per essere installato nelle sale riunioni aziendali di dimensioni medio piccole: è infatti ideale per stanze che ospitano fra i 2 e gli 8 partecipanti. Supporta i principali software di comunicazione, come Teams, Zoom e Google Meet, e ed è semplicissima da installare, trattandosi di un prodotto Plug & Play. 

La qualità delle immagini è garantita da un’ottica grandangolare con un campo visivo di 120° e un sensore in grado di acquisire immagini alla risoluzione di 4K. Parliamo di una videocamera “intelligente”, che può gestire automaticamente lo zoom per inquadrare tutti i partecipanti presenti nella sala (merito della tecnologia Clearview), andando poi a restringere l’inquadratura solo su chi sta parlando in quel momento

Se non si vuole dipendere dalle scelte del software integrato in IRIS, si può comunque controllare manualmente l’inquadratura con il telecomando integrato.

trust_iris_clerarsound

IRIS gestisce anche l’audio, grazie a un set di quattro microfoni beamforming e cancellazione del rumore di fondo basati sulla tecnologia Clearsound, in grado di acquisire le voci sino a cinque metri di distanza. Nel caso si disponesse di una sala riunioni di grandi dimensioni, è possibile aggiungere dei microfoni aggiuntivi, così da acquisire anche le voci di chi si trova più distante da IRIS. 

Rispetto ad altre soluzioni dello stesso tipo, Trust IRIS viene venduta a un prezzo competitivo di 799 euro ma approfittando dell’offerta su Amazon è possibile risparmiare ulteriormente. 

Fonte: http://feeds.hwupgrade.it/

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *