Aspirapolvere robot Viomi a meno di 200 euro su Cafago: ecco il codice coupon per accedere all’offerta

Another ICT Guy

Aspirapolvere robot Viomi a meno di 200 euro su Cafago: ecco il codice coupon per accedere all’offerta

Proponiamo ai nostri utenti uno sconto esclusivo via codice coupon su un aspirapolvere Viomi, brand appartenente all’ampio cappello delle sottomarche di Xiaomi. Grazie al coupon CC0624 potete acquistarlo a un prezzo inferiore ai 200€ fino a fine aprile, salvo esaurimento scorte.

Il prodotto è in vendita dal magazzino tedesco, quindi le consegne dovrebbero essere rapide (3-5 giorni lavorativi dall’ordine). Al momento in cui scriviamo le unità rimaste sono davvero pochissime, quindi vi consigliamo di affrettarvi all’acquisto se interessati.

Importante: per via dell’elevata richiesta sui prodotti i codici coupon segnalati potrebbero essere scaduti al momento dell’uso. Le offerte sono al solito ad esaurimento scorte.

Viomi V-SLAM (VXVC05-SJ) è un aspirapolvere robot con funzioni di aspirazione (potenza di aspirazione pari a 2600Pa) e lavaggio, con tre modalità selezionabili dall’utente via app: aspirazione, lavaggio e aspirazione & lavaggio insieme. Utilizza un sistema di navigazione via fotocamera wide-angle per riconoscere l’ambiente e spostarsi al suo interno senza impedimenti con sensoristica che si aggiorna 60 volte al secondo. Il form factor sottile (7,8 cm) lo rende ideale anche per funzionare sotto la maggior parte dei mobili, con un’autonomia di fino a 2 ore e operazione automatica di ricarica. Al prezzo di 195,99€ via coupon CC0624

può essere un ottimo acquisto, e la spedizione è dall’Europa! Tutte le informazioni su Cafago.

Fonte: http://feeds.hwupgrade.it/

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *