PlayStation 5 Slim Standard si può adesso acquistare a 474 euro, ma la promozione durerà poco

Another ICT Guy

PlayStation 5 Slim Standard si può adesso acquistare a 474 euro, ma la promozione durerà poco



Guarda anche tutte le altre offerte Amazon del weekend, prezzi wow!

PlayStation 5 Slim ha appena debuttato sul mercato italiano e ora è addirittura scesa a 474,98 euro per quanto riguarda il modello Standard, ovvero comprensivo di lettore Blu-ray. La nuova versione si presenta con dimensioni più contenute e un SSD interno da 1TB leggermente più capiente rispetto al modello da 825 GB precedente. Occhio anche al bundle con 2 DualSense: qualche decina di euro in più ma vi dà modo di giocare insieme agli amici in modalità split-screen e altro.

Precisamente, Sony è intervenuta su volume e peso riducendoli, rispettivamente, del 30% e del 18% se paragonati ai modelli attualmente in commercio.

Dal punto di vista estetico, le scocche sono composte da quattro pannelli, con la porzione superiore lucida e quella inferiore opaca. Con il nuovo modello PS5 sarà incluso uno stand orizzontale. Inoltre, un nuovo stand verticale compatibile con tutti i modelli PS5 sarà venduto separatamente al prezzo di 29,99€.

Attenzione, però: Sony ha già annunciato il periodo di validità di questa promozione, ovvero dal 12 al 25 febbraio. Quindi, c’è tempo fino a domani per acquistare la nuova PS5 Slim a 474 euro.

Fonte: http://feeds.hwupgrade.it/

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *