Disappunto clienti Rivian: sparite dallo store la cucina e la tenda da camping

Another ICT Guy

Disappunto clienti Rivian: sparite dallo store la cucina e la tenda da camping

Negli ultimi mesi Rivian ha iniziato una riorganizzazione, nel tentativo di alzare il più possibile il volume produttivo, così da diminuire i costi ed arrivare finalmente al profitto sperato. Le difficoltà sono state tante, dall’addio di Ford, che ha ceduto le sue quote azionarie, al passo indietro di Amazon nel numero di ordini per i furgoni elettrici.

Tuttavia i dati trapelati sulla produzione e sulle consegne del primo trimestre sembrano evidenziare un trend positivo, ma per arrivare a tanto Rivian ha anche dovuto prendere decisioni difficili. Tra queste abbiamo scoperto nelle ultime ore l’addio, forse temporaneo, a due degli accessori più attesi e amati dai clienti.

Rivian Camping

Sullo store “gear shopnon sono più presenti la cucina e la tenda da camping. La cucina (ne avevamo parlato qui) era molto apprezzata, poiché andando a sfruttare il tunnel dietro il letto di carico, una delle caratteristiche peculiari del pick-up R1T, non rubava spazio, oltre ad avere un design di ottimo livello, e un’integrazione completa con quanto necessario.

Rivian Camping

La tenda, allo stesso tempo, era stata realizzata da uno specialista del settore, e perfettamente adattata ai veicoli Rivian, che così potevano trasformarsi nel mezzo perfetto per le escursioni, anche grazie alla rete di ricarica che l’azienda sta implementando proprio in parchi e luoghi remoti.

Un portavoce di Rivian ha lasciato intendere che la rinuncia a questi accessori si può inquadrare nel massimo sforzo di semplificazione della produzione, e forse torneranno quando l’azienda avrà una posizione più solida.

Fonte: http://feeds.hwupgrade.it/

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *