Star Wars Jedi: Survivor, l’attesa si prolunga: il gioco slitta, uscirà il 28 aprile


Anche Star Wars Jedi: Survivor, il sequel di Fallen Order, si aggiunge alla lunga lista di giochi rimandati rispetto alla data di uscita comunicata. Se il combinato di COVID e smart working avevano creato inevitabili scompensi in tutti l’industria videoludica, si è tornati alla “solita” litania: serve più tempo per rifinire l’esperienza, eliminare bug e migliorare le prestazioni sulle varie piattaforme. Fortunatamente, nel caso di Star Wars Jedi: Survivor, stiamo parlando di uno slittamento della data d’uscita di poco più di un mese: previsto per il 17 marzo, il gioco è ora atteso su PC, PS5 e Xbox Series X|S in data 28 aprile.
Electronic Arts e Respawn Entertainment ne hanno dato notizia su Twitter:
Star Wars Jedi: Survivor è ambientato cinque anni dopo gli eventi del precedente Fallen Order e vede nuovamente al centro dell’azione Cal Kestis. Gli sviluppatori hanno anticipato diverse evoluzioni per quanto riguarda il gameplay, come ad esempio le doppie spade laser e una nuova posizione chiamata Crossguard. Di seguito i requisiti di sistema per PC indicati da EA:
Requisiti minimi
- Sistema operativo: Windows 10 a 64 bit
- RAM: 8 GB
- Caratteristiche CPU: 4 core / 8 thread
- CPU Intel: Intel Core i7-7700
- CPU AMD: Ryzen 5 1400
- Caratteristiche GPU: DX12, 8 GB di VRAM
- GPU NVIDIA: GTX 1070
- GPU AMD: Radeon RX 580
- Spazio di archiviazione: 130 GB
Requisiti consigliati
- Sistema operativo: Windows 10 a 64 bit
- RAM: 16 GB
- Caratteristiche CPU: 4 core / 8 thread
- CPU Intel: Intel Core i5 11600K
- CPU AMD: Ryzen 5 5600X
- Caratteristiche GPU: DX12, 8 GB di VRAM
- GPU NVIDIA: RTX 2070
- GPU AMD: RX 6700 XT
- Spazio di archiviazione: SSD da 130 GB
Ricordiamo a chi è in procinto di aggiornare la CPU o cambiare piattaforma che recentemente AMD ha annunciato un bundle per le CPU Ryzen 7000 che contempla proprio Star Wars Jedi: Survivor. Ulteriori informazioni in merito le trovate in questa notizia.
Fonte: http://feeds.hwupgrade.it/