Serie MSI Prestige Evo con le nuove CPU Intel e GPU NVIDIA: eccola in video dal CES

Another ICT Guy

Serie MSI Prestige Evo con le nuove CPU Intel e GPU NVIDIA: eccola in video dal CES

Prestige 13 Evo già nel nome evidenzia al certificazione Intel Evo, la quale esplicita agli acquirenti che si trovano dinanzi a un prodotto di classe Premium. Ancora più determinanti le caratteristiche di peso e dimensioni di questo portatile, che si attesa sotto al chilo e risulta particolarmente compatto.

MSI Prestige 13 Evo

MSI Prestige 13 Evo

Parliamo di un ultraportatile, che permette di essere facilmente trasportato ovunque e utilizzato in qualsiasi condizione. Questa nuova linea di portatili Prestige, poi, si aggiorna alle nuove specifiche hardware con il processore Intel di nuova generazione Core i7-1360P, accompagnato da un pannello con diagonale di 13,3 pollici a risoluzione 1920×1200 pixel.

MSI Prestige 14 Evo

MSI Prestige 14 Evo

La serie Prestige è disponibile anche nelle varianti da 14 e da 16 pollici, ed entrambe mantengono una certa leggerezza e condividono la struttura in lega di magnesio e alluminio. C’è una differenza, però, nell’utilizzo di processori della linea H, con consumi e prestazioni maggiori, e non P, che invece sono a più basso consumo. Nel caso di Prestige 16, inoltre, la risoluzione è più alta, pari a 2560×1600 pixel. Per entrambi abbiamo pannelli di tipo IPS con refresh rate che arriva a 165 Hz nel modello da 16 pollici.

MSI Prestige 16 Evo

MSI Prestige 16 Evo

Per Prestige 16 abbiamo anche la declinazione Prestige 16 Studio, la quale presenta GPU dedicata (nel modello precedente è invece integrata nel processore), in questo caso una NVIDIA GeForce RTX 4070. Come dice anche in questo caso il nome del modello, si tratta di un portatile con certificazione NVIDIA Studio pensato per i content creator.

Con MSI che nasce come un produttore prevalentemente gaming, la linea Prestige invece si discosta dalle caratteristiche espressamente rivolte ai giocatori, con finiture più sobrie ed eleganti, ampiamente confermate anche da questi nuovi modelli presentati al CES.

Per i dettagli sugli altri portatili presentati da MSI al CES vi rimandiamo a questo indirizzo.

Fonte: http://feeds.hwupgrade.it/

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *