Questa stranissima GeForce RTX 4090 ha una livella integrata

Another ICT Guy

Questa stranissima GeForce RTX 4090 ha una livella integrata

Negli anni abbiamo visto schede video con colori stravaganti, progetti più o meno elaborati e le più disparate dimensioni. Quello che ci mancava è la scheda video con la livella integrata. Sì, avete letto bene, il piccolo produttore cinese 51RISC ha iniziato a commercializzare tramite siti come AliExpress la GeForce RTX 4090 Gamer, una soluzione custom che, sul lato, presenta una livella come quella che si usa nei cantieri.

La stranezza, in realtà, ha una piccola motivazione tecnica, ovvero verificare se la scheda video necessita di una staffa per essere tenuta in posizione: le schede video come la GeForce RTX 4090, infatti, sono molto pesanti e per questo motivo potrebbero flettere danneggiando lo slot PCI Express (e sé stesse).

L’ulteriore curiosità è che il produttore cinese non ha però inserito nel bundle con la scheda alcuna staffa di supporto: insomma, la livella informa se la scheda è “in bolla” o meno, ma poi sta all’acquirente acquistare un’eventuale staffa di supporto nel caso servisse.

Fonte: http://feeds.hwupgrade.it/

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *