Il Signore degli Anelli: Gli anelli del potere, ecco l’incredibile Main Teaser Trailer

Another ICT Guy

Il Signore degli Anelli: Gli anelli del potere, ecco l’incredibile Main Teaser Trailer

Continua la strategia di Prime Video di svelare gradualmente cosa vedremo ne Il Signore degli anelli: Gli anelli del potere, quello cioè che sarà il suo progetto più ambizioso dei prossimi anni e sicuramente una delle serie più attese del 2022. In attesa che i primi otto episodi debuttino sulla piattaforma a partire dal prossimo 2 settembre, infatti, nelle scorse ore è stato diffuso un main teaser della durata di due minuti e mezzo che permette di scioprire ancora più approfonditamente le atmosfere di questa nuova avventura, ambientata migliaia di anni prima delle storie della Terra di Mezzo che abbiamo conosciuto nella trilogia principale di Tolkien.

Il Signore degli anelli: Gli anelli del potere, ecco il Main Teaser Trailer

Il nuovo filmato va ancora più a fondo sulla narrativa di questo adattamento in serie, offrendo ai fan un primo sguardo su alcuni dei leggendari personaggi nati dalla mente di Tolkien. Uno dei personaggi svelati è una vecchia conoscenza considerato che lo abbiamo visto brevemente nella trilogia di Peter Jackson e si tratta di Isildur (Maxim Baldry), ma vengono mostrati anche Elendil (Lloyd Owen), Pharazôn (Trystan Gravelle) e Queen Regent Míriel (Cynthia Addai-Robinson). Si aggiungono a questi Kemen (Leon Wadham) ed Eärien (Ema Horvath), gli altri númenóreani annunciati recentemente.

 

Possiamo finalmente vedere anche alcuni dei regni che faranno da sfondo nel corso degli otto episodi, e tra questi gli splendidi Regni Elfici di Lindon ed Eregion, il Regno dei Nani di Khazad-dûm, le Southlands, i Northernmost Wastes, i Sundering Seas e il mitico regno di Númenor prima di sprofondare nel mare. Il nuovo teaser trailer ci introduce ai vari popoli protagonisti di queste vicende, dagli Elfi ai nani, ma soprattutto ai Pelopiedi, che sono in qualche modo gli antenati degli hobbit. Inoltre, attraversa diverse terre magiche, tra cui il regno di Númenor, luogo particolarmente importante, trattandosi di un’isola nel mare di Belegaer data in dono dai Valar (specie di dei nell’universo tolkeniano) al popolo dei Dúnedain o Númenoreani, benedetto da vita longeva e grande saggezza. 

Il Signore degli Anelli: Gli Anelli del Potere è l’epico e ambizioso racconto della mitica Seconda Era della Terra di Mezzo di J.R.R. Tolkien e sarà disponibile su Prime Video in tutto il mondo dal 2 settembre 2022.

Fonte: http://feeds.hwupgrade.it/

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *