Monopattino elettrico da 35km di autonomia: prezzo super grazie all’offerta via coupon

Another ICT Guy

Monopattino elettrico da 35km di autonomia: prezzo super grazie all’offerta via coupon

HIMO L2 MAX è attualmente in offerta su TomTop e con il coupon TTGHXM può essere acquistato a poco più di 500€. Si tratta di un monopattino elettrico con formato pieghevole, dotato di motore brushless da 350 W e una batteria al litio da 10400 mAh. Le prestazioni massime sono pari a 25 km/h, con un’autonomia di 35 Km sensibilmente superiore rispetto a molti altri mezzi di trasporto dell’ultimo miglio.

Monopattino elettrico offerta

Costruito in lega di alluminio, presenta un telaio capace di trasportare un peso pari a 150 kg. Il manubrio e il corpo sono regolabili e inoltre questo mezzo è pieghevole e leggero (il peso è di 18Kg), molto comodo da riporre e trasportare, ottimo strumento per la scuola, il lavoro e in generale i viaggi a breve distanza. Il monopattino è dotato di fari a LED anteriore e posteriore ed è inoltre waterproof grazie alla certificazione IP54. Caratteristiche interessanti di questo modello la presenza di pneumatici da 10″ e la possibilità di superare pendenze fino a 20°. La batteria viene caricata in tempi da 3 a 5 ore grazie a un semplice alimentatore da parete.

Monopattino in offerta con coupon

Questo articolo viene spedito direttamente dalla Germania, ma l’offerta è fino a esaurimento scorte. TomTop offre il monopattino HIMO L2 MAX a soli 505,92 euro grazie allo sconto applicabile con il coupon TTGHXM.

Fonte: http://feeds.hwupgrade.it/

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *