Speciale TV ai migliori prezzi: 4K 43” a meno di 300 euro, OLED, Philips Ambilight e molto altro

Another ICT Guy

Speciale TV ai migliori prezzi: 4K 43” a meno di 300 euro, OLED, Philips Ambilight e molto altro

Gran prezzo per un televisore 4K, un 43 pollici di LG di ottima qualità ora al minimo storico, al prezzo record inferiore ai 300 euro.

Da verificare i prezzi di questi due TCL. Prima delle Offerte di Primavera 2022 di Amazon, il 55 pollici era a 449€, mentre il 65 pollici a 649€.

Un televisore 4K da 55 pollici a meno di 400 euro: ottima offerta su questo Toshiba 55UK3163DA! Questo televisore non è mai costato così poco e fino a pochissimo tempo fa era venduto da Amazon a 599 euro.

Per chi preferisce Philips e la tecnologia Ambilight, invece, segnaliamo questo ottimo TV LED UHD 4K da 58 pollici. Ambilight presenta LED intelligenti su 3 lati dello schermo che rispondono in modo uniforme alle immagini, migliorando il comfort durante la visione dei contenuti e rendendo più elegante l’arredamento della stanza.

Altri interessanti televisori in offerta sono:

SUPER: solo 2 pezzi, metà prezzo per questo OLED Philips 4K 55″.

Da tempo non si vedeva un TV Philips 4K 55″ a questo prezzo.

Gli OLED in offerta

Il TV LG da 55 pollici e risoluzione 4K è un’occasione più unica che rara. Se state cercando un OLED, questo prezzo risulta dimezzato per effetto delle Offerte di Primavera, e permette di risparmiare circa 850 euro rispetto al presso standard del televisore. Parliamo di una soluzione compatibile con il recente cambio di standard del Digitale Terrestre capace di visualizzare colori brillanti e dettagli ottimi a una risoluzione quattro volte superiore a quella di un TV Full HD.

La tecnologia Dolby Vision IQ di questo televisore regola in maniera intelligente le impostazioni delle immagini in base al tipo di contenuto e all’ambiente circostante. Dolby Atmos, invece, riproduce un audio surround multidimensionale.

Ci sono molti altri televisori OLED in questi giorni in cui va avanti l’iniziativa di Amazon. Ecco l’elenco completo. Ci sono soluzioni con diagonali differenti rispetto ai 55 pollici, così come i Sony Bravia, anch’essi adesso offerti con forti sconti e prezzi giù anche di 450 euro.



Dai un occhio anche a tutte le altre offerte di oggi!

Fonte: http://feeds.hwupgrade.it/

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *