Anche LinkedIn debutta nei podcast, sono dedicati al lavoro

Another ICT Guy

Anche LinkedIn debutta nei podcast, sono dedicati al lavoro

Anche LinkedIn accelera sui podcast: produrrà diversi contenuti tutti relativi al mondo del lavoro. Il servizio si chiama LinkedIn Podcast Network e si occuperà di suggerimenti per colloqui, tecnologia, stress e salute con consigli di esperti. Uno di questi podacast – spiega il sito specializzato TechCrunch – sarà co-condotto dall’attuale presidente esecutivo e co-fondatore del social network, Reid Hoffman: partirà in primavera, si chiamerà The Start-Up of You e parlerà di imprenditoria. Gli show sono gratuiti e supportati da pubblicità: attualmente lo sponsor in primo piano è Ibm.

Al momento, sono già disponibili 12 podcast: 4 vengono curati direttamente dalla redazione, mentre gli altri 8 sono in collaborazione con vari professionisti. Inoltre, la distribuzione è prevista non solo su LinkedIn, ma anche su altre piattaforme, come Apple Podcast, Google Podcast.

Il social network professionale di proprietà di Microsoft ha inoltre spiegato di voler integrare i contenuti in varie aree della piattaforma come le newsletter, gli eventi in diretta, i video e gli articoli per consentire agli ascoltatori di continuare la conversazione anche su canali diversi.
   

https://www.carlomauri.net

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *