Apple iPhone 14: ecco la tecnologia che potrebbe rivoluzionare il melafonino

Another ICT Guy

Apple iPhone 14: ecco la tecnologia che potrebbe rivoluzionare il melafonino

Si comincia già a parlare della futura serie iPhone 14, nonostante la presentazione della 13esima generazione sia avvenuta poco più di due mesi fa.
Secondo un nuovo rumor
, Apple per la sua futura famiglia implementerà delle novità attese da tempo dagli appassionati del colosso di Cupertino.

Zune

Pochi giorni fa LG ha annunciato di aver prodotto in serie dei pannelli di tipo LTPO a 120 Hz su ordine di Apple, di conseguenza non sarà solo Samsung il fornitore di questo tipo di pannelli. La stessa voce girava anche lo scorso anno per quanto riguardava la serie iPhone 13, ma come sappiamo il cambiamento non è avvenuto. il 2022 sembra essere davvero l’anno della svolta, dal notch al display.

Zune

La tecnologia LTPO  (ossido policristallino a bassa temperatura) consente un risparmio energetico più elevato grazie all’aggiunta di uno strato di ossido al pannello. Questa lavorazione migliora l’autonomia e permette un refresh rate fino a 120Hz, ma d’altro canto ha un costo di lavorazione più alto. Tra gli esempi più noti ad usare questa tecnologia ci sono OnePlus 9 Pro
, la famiglia Samsung Galaxy S21 e OPPO Find X3 Pro.

Fonte: http://feeds.hwupgrade.it/

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.